Milan pronto a puntare sui giovani. Ecco cosa potrebbe accadere

Il Milan dopo aver ufficializzato Giampaolo ora pensa al mercato. 4 nomi e tanti intrecci per la prossima stagione dei rossoneri.

4 giovani su cui puntare e provare a dare il via ad un nuovo capitolo targato Giampaolo. Il primo nome sulla lista rimane il centrocampista classe ’95 del Sassuolo, Stefano Sensi.

giovani, Milan pronto a puntare sui giovani. Ecco cosa potrebbe accadere

Il tecnico ex Samp vorrebbe affidare al folletto made Urbino le chiavi del centrocampo del diavolo. Il secondo nome sulla lista è quello di Torreira. Il centrocampista dalle stigmate offensive sarebbe il profilo giusto per dare equilibrio e brillantezza tra i reparti. Un giocatore dotato di grande tecnica, ma anche in grado di proporsi come primo difensore rompi gioco. Il terzo nome sul quale sta cercando di lavorare sotto traccia il Milan e in modo particolare Maldini è Christian Michael Kouakou Kouamé. Il compagno classe ’97 di Piatek al Genoa è il primo indiziato per il ruolo di attaccante. Attenzione però al mancino di Praga, che in queste ore è stato avvicinato da più addetti ai lavori proprio al club di milano sponda rossonera. Patrik Schick potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’estate milanese (fonte CalcioMercato.com). La Roma starebbe valutando uno scambio con il Milan. Cutrone più 15 milioni e la trattativa potrebbe prendere corpo.

Al momento la trattativa è appena iniziata, anche perché il classe ’95 di Urbino ha ricevuto tante altre richieste. A gennaio il Real Madrid lo aveva fatto seguire per alcune gare, la Roma e l’Inter invece avevano dimostrato un certo interesse proprio nelle ultime battute del campionato.

LE ULTIME DI MERCATO SUL MILAN

Il Milan prova a rinforzare il reparto difensivo con un colpo direttamente dalla Premier League. I rossoneri potrebbero decidere di privarsi di un centrale difensivo (CONTINUA A LEGGERE)

Nel mirino del Milan il difensore nerazzurro! Maldini ci crede! (CONTINUA A LEGGERE)

6 talenti per il Milan…(CONTINUA A LEGGERE)

4 NOMI PER LA MAGLIA NUMERO 10 (CONTINUA A LEGGERE)

Ci sono anche altre soluzioni proposte dai dirigenti milanisti nelle ultime ore (CONTINUA A LEGGERE)

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione