Messi show contro l’Alaves

Il numero 10 del Barcellona torna a deliziare i suoi tifosi con una doppia di qualità e giocate di grande classe.

messi, Messi show contro l’Alaves

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO DELLA GARA – LA DOPPIA DI MESSI E’ DA PLAY STATION

A 3 giorni dalla gara di andata di Champions League contro il Psg, il Barcellona di Leo Messi dimostra a tutti uno stato di forma incredibile. Manita all’Alaves e secondo posto in classifica a pari merito con il Real Madrid. I catalani fissano così il settimo successo consecutivo in Liga grazie alla doppietta di Tricao, al gol di Junior Firpo e alla doppia di grande classe del solito Leo Messi.

Trincao apre le danze su un suggerimento da veggente di Ilaix Moriba. Poi arriva la Pulce: prima ha realizzato il 2-0 nel recupero con un tiro da bigliardo che grazie al palo interno non lascia scampo all’estremo difensore dell’Alaves; quindi ha lanciato in profondità Trincao per la doppietta del 21enne portoghese. Un minuto dopo anche il fuoriclasse argentino ha realizzato la sua seconda rete infilando la palla sotto l’incrocio con una facilità disarmante. Di Leo anche l’assistenza per il gol realizzato da Junior Firpo (80′).

Al minuto 1.40 e al minuto 3.40 la doppia di MESSI

Articolo precedenteFifa 21, la review della settimana
Prossimo articoloLa dirigenza della Juve non ci sta
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.