Mercato Pazzo per Piatek! Occhio al Fantacalcio

Piatek desiderato da tante squadre soprattutto in Premier League. Ma attenzione anche alla pista italiana.

piatek, Mercato Pazzo per Piatek! Occhio al Fantacalcio

Il numero 9 del Milan dopo un girone di andata deludente ha comunque un gran bel mercato. Aston Villa. I Villans hanno messo sul tavolo 28 milioni di euro per Krzysztof Piatek, il Milan ha aperto ma il giocatore non ha ancora dato il suo via libera. Ma Sky Sport ha fatto sapere che in queste ore è arrivata anche l’offerta del Tottenham che sta cercando un sostituto di Harry Kane, fuori per tre mesi a causa di un infortunio: gli Spurs si sono informati con gli agenti di Piatek e hanno attivato anche i primi contatti col Milan. il Tottenham ci ha provato in prestito ma i rossoneri hanno rifiutato; così, gli inglesi hanno rilanciato mettendo sul tavolo uno scambio con il centrocampista Wanyama o il difensore Foyth, entrambi non più indispensabili con l’arrivo di Mourinho in panchina.

piatek, Mercato Pazzo per Piatek! Occhio al Fantacalcio

La pista italiana sembra essere sfumata almeno quella a tinte viola, ma potrebbe aprirsi una nuova strada quella bianconera. Uno scambio di prestiti utili potrebbe verificarsi anche se al momento sembra quella meno praticabile. Rugani al Milan e Piatek alla Juventus. Sembra fantasia ma…
Al Milan serve un difensore di qualità da inserire nella difesa tutta made in Italy e alla Juventus versione tridente serve oggi una figura in grado di dare un cambio a Higuain. Cristiano Ronaldo e Douglas Costa sulla corsia di destra, Bernardeschi e Dybala su quella di destra e Higuain centrale.