Mercato NBA, Davis e Harden i nomi caldi

Mercato NBA, Davis e Harden i nomi caldi del giorno

, Mercato NBA, Davis e Harden i nomi caldi
LOS ANGELES, CALIFORNIA – FEBRUARY 21: Anthony Davis #3 of the Los Angeles Lakers warms up before the game against the Memphis Grizzlies at Staples Center on February 21, 2020 in Los Angeles, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Harry How/Getty Images)

Non è ancora ufficialmente iniziato ma è già caldissimo. Così come i nomi sul piatto.

Ieri si è parlato di un più che probabile scambio tra Lakers e OKC Thunder per portare Dennis Schroder in gialloviola, con Danny Green e la 28 esima scelta al prossimo Draft come contropartita.

Le notizie principali di oggi sono invece due: la prima è che Anthony Davis uscirà dal contratto con i Lakers per diventare free agent. Niente paura per i tifosi di LeBron & Co, lo farà per firmarne uno nuovo (ha una player option da 28.7 milioni di dollari sulla stagione 2020\21).

La seconda è quella che riguarda James Harden. La situazione a Houston è assai intricata e, nella serata di ieri, Adrian Wojnarowski di ESPN ha pubblicato questo tweet:

Nessuna trattativa al momento, ma Brooklyn sarebbe in cima alle preferenze del barba in caso di partenza da Houston. Ritroverebbe Durant (dopo averci giocato a Oklahoma), Irving (dopo aver condiviso l’esperienza al Mondiale di Spagna del 2014 con gli U.S.A) e Mike D’Antoni, diventato assistente di Steve Nash ai Nets. E andrebbe a formare un terzetto, come dire…niente male.