[VIDEO] McTominay e il coccodrillo di Brozovic non riuscito

Vi ricordate Brozovic contro il Barcellona al Camp Nou?

Ieri durante Southampton-Manchester United, il numero 39 centrocampista dello United, Scott McTominay, con scarsissimo risultato, ha cercato di imitare Epic Brozo.
Scott si è chinato dietro alla barriera dei suoi compagni mentre Cedic Soares, numero 2 del Southampton, calciava la magistrale punizione poi infilatasi alle spalle di David De Gea.
Il gol è valso il 2 a 0 momentaneo, partita poi pareggiata dagli uomini di Mourinho che sono riusciti a pareggiare con gol di Romelu Lukaku e Ander Herrera.
Tutto nei primi 40 minuti del match di Premier League.
Del tutto inutile e figura che ha fatto ridere mezza Europa!

GUARDA IL VIDEO: 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le 5 curiosità che non conosci del Mondiale di Russia 2018

Articolo precedenteScopriamo la moglie di Mattia Destro
Prossimo articoloEcco cosa capita a lanciare una buccia di banana in campo
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.