Mbappé apre lo show contro il Lione: doppio tunnel da impazzire

Il Psg si divora il Lione nello scontro diretto al vertice della Ligue 1: Kylian Mbappé ancora una volta star dei parigini, incontenibile!

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

, Mbappé apre lo show contro il Lione: doppio tunnel da impazzire

Si è chiusa con sei gol la super sfida della 30^ giornata di Ligue 1 tra Olympique Lione e Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre erano al secondo posto, dietro al Lille capolista poi sconfitto in casa dal Nimes, terzultima forza del campionato. Vittoria netta per Le Parisien, 4-2, ma risultato bugiardo perché per la formazione ospite il dominio è stato pressoché assoluto. Il Lione ha patito il pressing degli avversari e non si è mai acceso, se non nella fase finale dell’incontro trovando due marcature.

Scavallata la mezz’ora di gioco il Psg era già in doppio vantaggio sul tabellone: in gol al 15′ e al 32′ con Kylian Mbappé e Danilo Pereira. Il tris e il poker per i parigini di Pochettino sono arrivati dal 47′ al 52′: le ha cantate Di Maria prima, poi ancora Mbappé. Il tentativo di rimonta per gli uomini di Rudi Garcia prima dei titoli di coda: al 62′ Slimani ha firmato la rete della bandiera, all’81’ Cornet ha reso un po’ meno amara la sconfitta.

Man of the match, tanto per cambiare, Kylian Mbappé. Incontenibile, si è distinto in campo per giocate in velocità, dribbling fulminanti e scelte precise nei passaggi. Nel primo gol della serata un doppio tunnel che va ad arricchire il suo già ampio repertorio di prodezze. Ecco il video! Un giocatore davvero spettacolare.

GUARDA IL GOL AL MINUTO 0:59