Matrix Resurrections, arriva al cinema il quarto capitolo

Il 1 gennaio 2022 esce al cinema Matrix Resurrections. Pillola rossa o Pillola azzurra?

Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) sono pronti a tornare a distanza di quasi 18 anni, per il quarto capitolo di Matrix.
Si parte dal weekend prenatalizio del 17/18/19 dicembre, che vedrà Matrix Resurrections protagonista in Corso Garibaldi 108 a Milano.

Matrix Resurrections – Milano – Corso Garibaldi 108 a

Sul maxi impianto OOH digitale, attraverso una spettacolare animazione 3D, coinvolgeranno i passanti in un’esperienza semplicemente unica. Milano verrà proiettata nel mondo di Matrix, tutto il resto è da scoprire.
Il debutto di Matrix Resurrections nelle sale si terrà sabato 1 gennaio.

Che giocatore sei “MATRIX EDITION”?

Nel quiz hai scelto più volte la risposta “PILLOLA AZZURRA” o quella “PILLOLA ROSSA”? Scopriamo insieme allora che tipologia di giocatore “Matrix Edition” sei.

“È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.”(Morpheus)

PILLOLA AZZURRA

“A France svegliati che di Totti ce n’è solo uno.” Nella prima domanda hai scelto di calciare il rigore con il cucchiaio, e non te ne sei ancora pentito. Bello sognare, ma così è veramente troppo. La prossima volta cerca almeno di prendere la porta. Ritenta sarai più fortunato. 

Diciamo che in questa domanda ti abbiamo aiutato, scegliendo di tirare giù l’avversario lanciato a rete, ma tu continui a non capirci nulla. Le scuse sono da vero sportivo, ma ricordare all’avversario che non si trova al Festival del Cinema di Cannes ci sembra essere l’unica cosa da fare in questi casi. Sei pronto per andare a vendere tappeti rossi da sfilate. 

Il mister ha sempre ragione, tranne che in questo caso. I colpi più belli, che contraddistinguono un campione da un ottimo giocatore, sono quelli dettati dall’istinto, dall’estro e dalla fantasia. Non sempre, questo è vero, ma un fuoriclasse sa quando è il momento giusto, e tu no. Ah, la prossima volta cerca almeno di prendere il pallone. 

PILLOLA ROSSA

Allora sei un vero intenditore dal cappotto lungo in pelle.
Una delle battute più celebri di Matrix viene pronunciata dal ragazzino che dice a Neo “Il cucchiaio non esiste” nel suo percorso per diventare l’Eletto. “Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Cerca solo di capire la verità… il cucchiaio non esiste”.

Un vero appassionato di Matrix avrebbe scelto ancora una volta la Pillola Rossa. Ci piace pensare che Giorgione Chiellini oltre che con il gesto, l’abbia ricordato al buon Saka anche a parole in quella finale di Euro 2020. “Benvenuto nel mondo reale”. 

Rispetto sempre, ma non siamo mica qui alla sagra delle “Cortesie per gli ospiti”.

Tu sei quello in grado di fare la differenza anche dalla panchina. Un tiro dalla bandierina per molti non è altro che un cross fatto da fermo, per te invece è l’occasione perfetta per condurre la tua squadra alla vittoria. Tutti vorrebbero avere un leader così in squadra, tutti vorrebbero avere il tuo coraggio. Tu sei l’Eletto.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione