La figuraccia di Martin durante l’assegnazione del Pallone d’Oro

Come tutti sappiamo ieri era la serata della consegna del Pallone d’Oro e per il primo anno è stato assegnato anche il Pallone d’Oro per il calcio femminile.

Il podio del Pallone d’Oro è così composto: Modric al primo posto, secondo Cristiano Ronaldo e terzo Antoine Griezmann.
Durante l’assegnazione ad Ada Hegerberg, classe 95 norvegese in forza all’Olympique Lione, prima calciatrice donna ad aver vinto il premio della Fifa, il noto DJ Martin Solveig, colui che le ha consegnato il premio, le ha chiesto in mondovisione di “twerkare” ma la risposta di Ada è stata questa:

LE SCUSE DI MARTIN SOLVEIG

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le 5 curiosità che non conosci del Mondiale di Russia 2018

 

Articolo precedenteScopriamo Antonella Fiordelisi
Prossimo articoloLa rabbia di Aubameyang
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.