Marialuisa Jacobelli: conosciamo la nuova fiamma di Mbappé

Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla bella italiana che ha fatto perdere la testa all’attaccante francese. GUARDA IL VIDEO.

Marialuisa Jacobelli, Marialuisa Jacobelli: conosciamo la nuova fiamma di Mbappé

Il settimanale Oggi ha sganciato la bomba che è subito rimbalzata su tutti i quotidiani sportivi nazionali: Kylian Mbappé, punta di diamante del Paris Saint Germain, è stato pizzicato a Parigi insieme a Marialuisa Jacobelli, con la quale avrebbe trascorso una notte di passione nel famoso hotel Sofitel.
Ma chi è questa autentica bellezza? Scopritelo insieme a noi.

GUARDA QUI SOTTO IL DOPPIO VIDEO CHE HA FATTO INNAMORATE MBAPPE’

Marialuisa Jacobelli: chi è?

Marialuisa Jacobelli nasce a Bergamo 29 anni fa. Agli assidui lettori di giornali sportivi non suonerà nuovo questo cognome. La giovane, infatti, è la figlia di Xavier Jacobelli, attualmente direttore di Tuttosport e precedentemente di altre testate giornalistiche come Il Corriere dello Sport, QN Quotidiano Nazionale e Il Giorno, oltre ad essere uno degli opinionisti più apprezzati di Radio Sportiva. È dal padre, dunque, che Marialuisa ha ereditato la passione per il giornalismo e in special modo per lo sport. Passioni che la stanno accompagnando nella sua carriera. Dovete, infatti, sapere che la bella napoletana non è solo modella e influencer, ma è anche un’apprezzata conduttrice.

La carriera di Marialuisa Jacobelli

Come detto, la Jacobelli non si presta soltanto a photoshoot fotografici per la sua carriera da modella, ma dal 2017 è entrata anche nel grande mondo della televisione e, essendo cresciuta dal padre a pane e calcio, la sua prima esperienza non poteva che essere alla conduzione di un programma calcistico. Il suo primo programma fu Diretta Calcio per la rete Top Calcio 24, dove mise in mostra sin da subito la sua abilità come presentatrice. Lo stesso anno viene messa sotto contratto da Telelombardia per Qui Stadio a Voi Stadio, noto programma dove vengono discusse le partite in diretta.
Come ogni giornalista che si rispetti, anche la Jacobelli ha iniziato dalla gavetta, ma la sua carriera non ha impiegato molto a decollare. Appena un anno dopo, nel 2018, viene chiamata dalla Rai per Calcio&Mercato e l’anno successivo partecipa a Quelli che…la serie B su Rai2.

Temptation Island e il cinema

I più, però, hanno avuto modo di conoscerla solo recentemente, quando ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island. Nel ruolo di tentatrice, Marialuisa si è ritrovata fuori dal suo habitat naturale, ma la giovane ha saputo destreggiarsi alla perfezione, ottenendo ampi consensi tra il popolo maschile. Sarebbe strano il contrario. La Jacobelli, con il suo fisico mozzafiato e prorompente, non può lasciare di certo indifferenti.
Per la sua avvenenza e, soprattutto, per la conoscenza del mondo del calcio, è stata chiamata a presenziare come opinionista, insieme al padre, in alcune puntate di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone.
La figlia di Xavier, inoltre, non si è fatta mancare anche un’esperienza sul grande schermo, recitando in “Lockdown all’italiana”, a fianco di Ezio Greggio, Martina Stella e Ricky Memphis.

Marialuisa Jacobelli sui social

Marialuisa è molto attiva sui social network. Su Instagram la potete trovare scrivendo @marialuisajacobelli_ e vanta più di 260mila follower. Vi consigliamo caldamente di fare un giro sul suo profilo e ammirare tutta la sua bellezza partenopea.
Instagram, però, non è l’unico social della 29enne. Ha anche un profilo Facebook (@MarialuisaJacobelliTV) e Twitter (mljacobelli).

La relazione con Mbappé

Parigi si conferma la città dell’amore. È stata la capitale francese a far divampare la fiamma dell’amore tra Kylian Mbappé e la nostra Marialuisa Jacobelli. (QUI SOTTO IL VIDEO)
Il calciatore francese del Paris Saint Germain si trova nel momento migliore della sua carriera. A 23 anni, ancora da compiere, il giovane ha già vinto una Coppa del Mondo con la nazionale, 4 titoli di campione di Francia e, la scorsa stagione, è andato ad un passo dal sollevare anche il più prestigioso trofeo continentale. Inoltre, il noto sito Transfermarkt lo indica come il giocatore col valore più alto al mondo. Insomma, sembra andare tutto a gonfie vele al giovane Kylian, che adesso può contare anche sulla splendida conduttrice sportiva. Chissà se Marialuisa darà qualche consiglio tattico al talento francese.
La relazione tra i due non è ancora diventata ufficiale, ma si dice che sia solo una questione di giorni. I più informati assicurano che la frequentazione sarebbe iniziata ormai qualche settimana fa, ma la coppia ha saputo dribblare con classe i paparazzi. Le uniche prove sono dunque da ricercare nel profilo Instagram di lei: foto di una cenetta romantica, con frutti di bosco e bicchieri di champagne.
Nell’attesa di scoprire se la coppia fa sul serio, guardate i video di Marialuisa Jacobelli in tutta la sua bellezza.


IL VIDEO DI MARIALUISA JACOBELLI CHE HA FATTO INNAMORARE IL WEB