Manuela Ferrera: da Higuain all’Isola dei Famosi

L’ex meteorina del Tg4 è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Andiamo dunque a scoprire chi è Manuela Ferrera.

manuela ferrera, Manuela Ferrera: da Higuain all’Isola dei Famosi

Il cast dell’Isola dei Famosi sta per fare spazio ad una nuova concorrente, e non si tratta di una persona qualunque. Stiamo parlando di Manuela Ferrera, modella e showgirl bresciana famosa per la relazione con l’ex calciatore di Juventus e Napoli Gonzalo Higuain e per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Se però il suo nome non vi dice nulla, ci siamo qua noi a sopperire a questa mancanza. Andiamo, quindi, a scopire la bella Manuela.

Chi è Manuela Ferrera?

Manuela nasce a Brescia il 5 maggio del 1984, insieme a sua sorella gemella Marianna. Sin da giovane si è mostrata appassionata di moda, avventura e, ovviamente, calcio. Una volta diplomatasi, però, ha deciso di intrapendere la facoltà di biologia, diventando in seguito analista biologa. Tuttavia, non è il legame con la scienza ad averla resa famosa, bensì la sua carriera nel mondo della televisione, iniziata come meteorina del Tg4. Grazie al telegiornale della terza rete di Mediaset, Manuela si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua spigliatezza e avvenenza, leggendo le previsioni del tempo insieme alla gemella Marianna. In seguito si è fatta notare anche in programmi come Pomeriggio 5 e Tiki Taka, dove ha svolto ruolo di opinionista. Come ogni showgirl che si rispetti ha poi posato senza veli per il calendario 2019 della rivista For Men, che ha catturato l’attenzione di un fan d’eccezione.

Il presunto flirt con Cristiano Ronaldo

Il fan d’eccezione di cui parlavamo poc’anzi è nientemeno che il centravanti della Juventus, Cristiano Ronaldo. Georgina però può fare sogni tranquilli in quanto, stando alle parole della stessa Ferrera, non sarebbe successo nulla con l’ex giocatore del Real. Manuela ha infatti raccontato di essere stata stata contattata, dopo l’uscita del suddetto calendario, da un amico di CR7, il quale le avrebbe lasciato il numero del portoghese. In seguito si sarebbero scambiati soltanto pochi messaggi, nei quali il buon Cristiano avrebbe fatto i complimenti alla showgirl per il calendario.
Con un altro calciatore portoghese, invece, le cose state più serie. Stiamo parlando di Ricardo Quaresma, con cui ha avuto una relazione di otto mesi quando giocava nell’Inter.
Una vera passione quella della bella Manuela per i calciatori, che non termina con i due assi portoghesi.

La storia con Gonzalo Higuain

Dopo un periodo di oblio mediatico, Manuela Ferrera è tornata alla ribalta della cronaca rosa per delle dichiarazioni su Gonzalo Higuain. Ospite di Tiki Taka, condotto quest’anno da Piero Chiambretti, la modella ha raccontato di aver avuto una relazione con l’attaccante argentino, quando questi vestiva la maglia del Milan. Un rapporto durato però poco, appena qualche mese, anche a causa di altre donne, che Manuela ha scherzosamente chiamato “zozze”:

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo.

La sequela di calciatori non termina però qua. Manuela, infatti, ha svelato di avere una relazione con un giocatore di Serie A. Chi sarà mai il fortunato?

Manuela Ferrera su Instagram

Sul suo canale Instagram, Manuela può contare sul supporto di oltre 79mila fan. Nelle foto e video pubblicati la showgirl mette in mostra un fisico che, all’alba dei 37 anni, si mantiene ancora tonico e senza imperfezioni, grazie anche ai severi allenamenti in palestra a cui si sottopone. Se volete qualche consiglio su come restare in forma o se volete semplicemente ammirare le foto della splendida Manuela, non vi resta che seguire il suo canale, che troverete scrivendo @manuelaferreraofficial.

L’Isola dei Famosi

Il reality show non sta ottenendo i valori di share che si aspettavano i dirigenti Mediaset, per questo i produttori hanno deciso di mettere un po’ di pepe a questa edizione inviando Manuela sull’isola. Non sarà però l’unica. Infatti, a farle in compagnia in questa nuova avventura, ci sarà anche Emanuela Tittocchia, con la quale condivide un elemento in comune del proprio passato: sono state entrambe fidanzate di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello. Si prospettano, dunque, delle settimane di fuoco sull’isola.