MAMMA MIA! Cosa si è mangiato Ibrahimovic ieri in MLS

Passano gli anni anche per Ibrahimovic, o il numero 9 svedese ha sbagliato per un semplice eccesso di troppa convinzione nei suoi mezzi? Bisogna però fare anche i complimenti all’estremo difensore della formazione dei Chiacago Fire.

 

Zlatan Ibrahimović soprannominato “Ibracadabra” è considerato uno dei giocatori più prolifici al mondo, ma in questa occasione non ha di certo rispettato le sue medie da alieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Major League Soccer (@mls) in data:


  POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Monsieur Titì Henry, The King of Highbury

Articolo precedenteScopriamo Toni Terry
Prossimo articoloUno dei gol piu veloci della storia dell’ Europa League
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.