Scopriamo la madrina del Mondiale in Russia 2018

I primi giorni di match giocati del Mondiale sono ormai passati ma quello che ci rimane, oltre ad aver visto perdere le big, è sicuramente la cerimonia d’apertura.

I più attenti avranno notato il dito medio di Robbie Williams ma chi si è preso qualche minuto in più non si sarà fatto sfuggire la madrina dell’evento.
Quella bionda là, sì, col vestito rosso.
Noi ci siamo interessati più di qualcuno di voi e abbiamo voluto scoprire di chi si tratta.

CHI E’?

Victoria Lopyreva nata a Rostov il 26 luglio 1983, nel 2003 è stata incoronata miss Russia ed è laureata in amministrazione imprenditorial.
La notizia più interessante la leggete qui perchè è stata sposata con Fyodor Smolov attaccante del Krasnodar.
Comunque noi abbiamo fatto il lavoro sporco e abbiamo raccolto un po’ di materiale che potrete inviare ai vostri amici che se l’erano persa.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le 5 curiosità che non conosci del Mondiale di Russia 2018

 

Aggiornato il 20 Novembre 2020

Articolo precedente[VIDEO] – La moglie gli vieta i Mondiali
Prossimo articoloMigliore in campo, il premio è una birra e lui la rifiuta
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.