Ma sul Serio? Scontro Juve Milan, la Lazio ci prova e lo scambio tra Roma e Napoli

L’appuntamento di oggi con Ma sul Serio? si concentrerà principalmente su 3 trattative di mercato che potrebbero infiammare il calcio mercato in Serie A.

ma sul serio, Ma sul Serio? Scontro Juve Milan, la Lazio ci prova e lo scambio tra Roma e Napoli

Juventus e Milan pronte a fare follie per Rodrigo de Paul.
Le parole di Rodrigo al termine della gara vinta contro il Sassuolo non lasciano spazio ad ulteriori commenti. Il numero 10 dell’Udinese è pronto a fare il grande salto.

“Sento che questo capitolo è chiuso, che sono pronto e mi vedo a lottare per traguardi come scudetto e Champions League, ma voglio che la gente di Udine sappia che ho dato tutto e anche di più per questa maglia che mi ha reso un giocatore importante”.

RODRIGO DE PAUL

Come riportato da Calciomercato.com il fantasista argentino potrebbe presto approdare in un top club della Serie A. Se nella scorsa stagione, Napoli e Inter erano in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni di Rodrigo oggi lo scenario sembra essere decisamente cambiato. La Juventus è davanti nelle preferenze del giocatore e l’amicizia che unisce Dybala a de Paul potrebbe rivelarsi la mossa finale. Dall’altra parte un Milan agguerrito con Maldini al comando. L’ex difensore rossonero dopo aver portato a Milano Theo Hernandez potrebbe bissare con il 10 bianconero. Al momento le trattative sono in fase embrionale ma il clima sta iniziando a surriscaldarsi. 35 milioni di euro, questo il valore del cartellino fissato dalla famiglia Pozzo per privarsi delle giocate sontuose made in argentina.

La nostra opinione.
1- L’addio di Rodrigo è inevitabile;
2- L’interessamento di Juventus e Milan è reale;
3- Non dimentichiamoci i club europei soprattutto in Inghilterra;
4- Il valore del cartellino potrebbe subire un aumento drastico nel caso in cui dovesse partire l’asta assassina.

Quindi si, per Rodrigo è tempo di mercato!