Ma sul Serio? Messi, Belotti e Boga

messi, Ma sul Serio? Messi, Belotti e Boga
BARCELONA, SPAIN – February 22: Lionel Messi #10 of Barcelona celebrates after scoring his first of four goals during the Barcelona V Eibar, La Liga regular season match at Estadio Camp Nou on February 22nd 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Tim Clayton/Corbis via Getty Images)

L’appuntamento con “Ma sul Serio?” oggi è dedicato a tre colpi di mercato che potrebbero rivelarsi i più importanti di questa estate rovente. Noi vi riportiamo le notizie, poi sarete voi a decidere e a commentare se quello scritto e detto, è reale o sono dei semplici colpi di sole.

Il padre dell’attaccante argentino del Barcellona, Jorge ha comprato casa a Milano, lo scorso 6 giugno ha chiesto la residenza al Comune e dal prossimo mese di agosto vivrà vicino alla sede del club nerazzurro, tra i grattacieli di Porta Nuova. Questa la notizie riportata da calciomercato.com, che condisce il tutto con “nulla è impossibile con Suning, anche se Messi guadagna 50 milioni di euro netti a stagione tra ingaggio, premi e bonus alla firma.”

La notizia ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter, ma diciamocelo non solo loro. Quanto sarebbe bello vedere l’Inter di Conte giocarsi lo scudo contro la Juventus di Sarri ma, con i due giocatori più forti al mondo a rappresentarle. Messi contro Ronaldo, un campionato non adatto ai deboli di cuore.

La nostra opinione.
1- Lo stipendio di 50 milioni netti ci sembra il primo vero ostacolo per la trattativa. Sono soldi, un pacco di soldi!
2- Messi con il Barcellona ha una clausola di rescissione da 700 milioni di euro però con la possibilità di lasciare il club e quindi svincolarsi gratis a patto che la sua intenzione venga comunicata entro il 31 maggio.
3- Eriksen e il suo futuro?
Ad oggi ci sembra molto complicata anche se all’interno della trattativa potrebbe rientrare il buon Lautaro ma comunque, tutto troppo complicato.