Ma Sul Serio? Le 3 trattative di giornata

ma sul serio, Ma Sul Serio? Le 3 trattative di giornata

Partiamo dal Napoli di De Laurentiis che nelle prossime ore potrebbe chiudere almeno una delle operazioni in uscita.

Milik pronto a partire!
Il più vicino a lasciare Gattuso è senza dubbio Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco potrebbe arrivare nella capitale già nelle prossime ore. A Napoli non ha di certo brillato ma a Roma con un posto da protagonista nel progetto giallorosso si. C’è un’intesa di massima con i capitolini per un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, tra riscatto e bonus.

Koulibaly al City NO! Ecco dove andrà…
Il City ha virato verso il difensore dell’Atletico Madrid. Secondo quanto scrive As il club di Pep Guardiola ha presentato un’offerta da 89 milioni più 5 di bonus per il 25enne calciatore uruguaiano, ai Colchoneros dal 2013. Operazione non semplice perchè il giocatore ha una clausola da 120 milioni di euro e Simeone non si priverà molto facilmente di un baluardo della sua difesa a campionato iniziato.
Il PSG non molla!
Secondo quanto riportato da Fan Page, il centrale senegalese avrebbe acquistato casa a Parigi ma si dice per gusto personale. L’operazione potrebbe chiudersi a 70 milioni di euro più bonus ma al momento l’offerta e la domanda sembrano essere ancora distanti. Koulibaly rimarrà a Napoli? Mai dire mai, anche se per lui dopo questa telenovela non sarà di certo semplice.