Ma sul serio? Gigio lascia la porta del Milan

Il numero 99 rossonero oggetto del desiderio di una big europea.

, Ma sul serio? Gigio lascia la porta del Milan
Mg Bologna 08/12/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gianluigi Donnarumma

La carriera

Ingaggiato dal Milan, appena quattordicenne per 250.000 euro. Inizia il suo percorso in Seria A nella stagione 2015-2016, come terzo in panchina. Esordisce il 25 ottobre 2015, in casa con il Sassuolo, come prima scelta di Siniša Mihajlović. Oggi il suo valore si aggira intorno ai 60 milioni, secondo Transfermarkt. Secondo le valutazioni del mercato oggi, Gianluigi è il quinto portiere con il valore più alto sul mercato, ed è proprio per questo, oltre i suoi 22 anni e le 200 presenze in Serie A, che la sua richiesta di contratto è significativa.

Ma sul serio? Se succede andiamo a Lourdes

Riprendiamo la notizia da calciomercato.com, che spiega come il portiere sia nel mirino del Paris-Saint-Germain, nonostante le buone prestazioni di Keylor Navas, vuole puntare ad un top tra i pali. Nel bersaglio insieme a lui, troviamo anche lo spagnolo De Gea. L’estremo difensore milanese, è tra i più pagati al mondo, quindi scopriremo solo in futuro a quanto potrebbe ammontare l’offerta del PSG.

SECONDO NOI..

La storia va avanti anche se questo futuro è incerto. Noi dopo 2 anni di incertezze ci crediamo poco anche perché Donnarumma a Milano sta bene e per la squadra allenata da Pioli potrebbe essere una grossa perdita sotto tutti i punti di vista.