Ma Che Milan! Maldini è ancora caldo!

maldini, Ma Che Milan! Maldini è ancora caldo!
Mg Reggio Emilia 22/06/2019 – Europeo Under 21 Italia 2019 / Belgio-Italia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Federico Chiesa

MERCATO IN USCITA: Sono principalmente 3 i giocatori messi sul mercato dal Milan. Krunic direzione Friburgo, Paquetà verso Lione e Laxalt pronto a salutare ma per rimanere in Serie A. A loro si aggiungono altri giocatori sui quali il Milan potrebbe ragionare in caso di offerta. Conti, Calabria, Musacchio e Duarte sono tutti giocatori che la dirigenza rossonera potrebbe inserire come contropartite in operazioni di mercato.

MERCATO IN ENTRATA: Sono 4 i nomi principali sui quali il Milan sta lavorando in questi giorni andiamo a scoprirli insieme.

Aurier è ancora nel mirino rossonero e l’operazione potrebbe chiudersi sui titoli di coda di questo mercato.

Jovic torna di moda e a Milano non è mai tramontata l’idea in passerella. L’operazione non è semplice ma con un Maldini così.

Gli altri due obiettivi fanno parte della stessa squadra, la Fiorentina. Come anticipato nei giorni scorsi il giovane centrale difensivo Milenkovic rimane il vero pallino del Milan che proverà a fare di tutto per portarlo alla Scala del Calcio. Le pretese della Fiorentina sono troppe alte ma attenzione anche qui agli ultimi giorni del mercato.

Il nome nuovo è quello del talento made in Italy che risponde al nome di Federico Chiesa. Questa è la vera bomba di giornata secondo molte testate. Perchè dopo un primo avvicinamento alcuni mesi fa il Milan sembra essere tornato alla carica. Questo sembra ad oggi il profilo più indicato per il progetto del Milan che dopo Tonali potrebbe provare a portare un altro giovane italiano in casacca rossonera.