Ma che gol ha fatto Bruno Fernandes!

Il numero 18 del Manchester United continua a deliziare il nostro raffinato palato. Dopo i rigori con il saltello, le pennellate da fuori area ecco la stecca da fuori area che non ti aspetti. Sugli sviluppi di un tranquillo calcio d’angolo e una ribattuta innocua della difesa, ecco li fuori appostato come un camper dal grilletto facile. La coordinazione è perfetta, e il tiro parte via che è una bellezza. Palla sotto la traversa e portiere impietrito. Il Manchester United diciamo che è partito bene! QUARDA IL VIDEO QUI SOTTO.

CLICCA QUI E GUARDA IL GOL ESTREMO DI BRUNO FERNANDES – UNA SASSATA SOTTO LA TRAVERSA DA FAR VEDERE ANCHE AI VOSTRI FIGLI – CLICCA QUI E GUARDALO SUBITO

, Ma che gol ha fatto Bruno Fernandes!
, Ma che gol ha fatto Bruno Fernandes!
Articolo precedenteUna bordata da fuori area!
Prossimo articolo5 Curiosità sul Papu Goméz
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.