L’uomo di Diletta Leotta. Curiosità e dintorni

L’uomo di Diletta Leotta, dallo spot televisivo alla sua vita privata una ricerca della felicità senza sosta.

leotta, L’uomo di Diletta Leotta. Curiosità e dintorni
As Roma 07/12/2019 – campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Diletta Leotta

Chi è Diletta Leotta? Tutto quello che devi sapere sulla conduttrice di DAZN e volto del calcio italiano.

Nata il 16 agosto 1991 sotto il segno del Leone, Diletta Leotta è originaria di Catania ed è una delle conduttrici sportive più apprezzate del piccolo schermo. Non chiamatela Giulia! Il suo vero nome è Giulia Diletta Leotta, ma dopo un’attenta riflessione ha deciso di escludere Giulia dal successo.

L’uomo di Diletta Leotta. Tutto quello che c’è da sapere.

Iniziamo dal 2016 quando Diletta si fidanza ufficialmente con Matteo Mammì manager di Sky e nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Mammì. La relazione durata circa tre anni, dal 2016 al 2019 si è poi conclusa al passaggio della soubrette a DAZN. Tanti i giocatori che ci hanno provato, e soprattutto della squadra del Milan. La conduttrice di DAZN Diletta Leotta dopo essere tornata single è stata invasa da messaggi d’amore. (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’). Poi l’amore con il il pugile italiano Daniele Scardina, (alias King Toretto). Una pandemia tra scatti in balcone ed esercizi estenuanti al fianco del palestrato pugile. Poi la storia finisce e dopo alcune voci completamente fake che la ritraevano al fianco di Zlatan Ibrahimovic, il nuovo flirt sul lago di Como. (SCOPRI DI PIU’- GUARDA IL VIDEO). Tra gli uomini visti al fianco di Diletta Leotta anche il cantante napoletano Gigi D’Alessio, paparazzato con lei fuori da un noto ristorante. Anche qui tutto fumo e niente arrosto e i soliti titoli da giornalai. Oggi Diletta Leotta sembra aver trovato l’uomo giusto è il 37enne, originario di Trieste Marco Valta. Il giovane imprenditore avrebbe fatto colpo sulla catanese in una gita sul lago di Como con amici.

E’ rifatta? E’ ricorsa a interventi chirurgici?

A parte gli scherzi, cercando sul web una delle domande poste con maggior frequenza alla biondissima Diletta è quella che fa riferimento a interventi chirurgici sostenuti. Lei ha sempre negato ogni tipo di intervento e durante un’intervista ha detto:

“Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”.

Diletta Leotta

Striscia la Notizia è stata tra i primi a parlare di interventi di chirurgia estetica per Diletta Leotta. Secondo il tg satirico di Mediaset, Diletta Leotta è rifatta e, nello specifico, avrebbe fatto ricorso a mastoplastica additiva, rinoplastica e filler labbra (in quest’ultimo caso non si parla di chirurgia ma di medicina estetica). La verità non la sapremo mai, ma noi nemmeno importa più di tanto.

Per chi tifa?

In una storica intervista all’inizio della sua esperienza con Sky Sport la bellissima Diletta Leotta ha confessato di fare il tifo per la squadra della sua città, il Catania.

La carriera in Tv, da Catania a Sanremo.

I primi passi Diletta Leotta li muove in una TV locale a Catania, proprio a pochi passi da dove ha sempre vissuto. Bravura e bellezza la portano in poco tempo a fare il suo esordio davanti alle telecamere di Sky come conduttrice Sky Meteo 24, programma che presenterà per 5 anni. Da li arriva prima il calcio e poi la tv, prima SkySport a bordocampo, poi DAZN con Linea Diletta e infine la sua prima conduzione di prestigio al Festival di Sanremo. E’ anche conduttrice radiofonica su Radio 105 del programma 105 Take Away. Non solo successi per Diletta Leotta che come tutti nella vita ha collezionato anche qualche no. Il più importante è quello del provino come Miss Italia, scartata alle selezioni iniziali.

Il cibo preferito dalla Leotta

Il cibo preferito da Diletta Leotta è il Sushi. Protagonista indiscusso nelle sue numerose storie in tutte le varianti. Tra i cibi italiani c’è la pasta al nero di seppia, ma solo quella cucinata dalla mamma Ofelia.

Instagram e Facebook i numeri.

7 milioni di followers su Instagram per Diletta Leotta e 1,5 milioni su Facebook eleggono la conduttrice di Catania come la donna italiana più seguita sui social. Numeri che fanno girare la testa, ma non sicuramente al volto femminile di DAZN.

Diletta Leotta non è una giornalista.

Diletta Leotta è iscritta all’Albo dei giornalisti? La risposta è no, Diletta Leotta non è una giornalista. Ecco spiegato il perchè la vediamo in tante pubblicità sia sul piccolo schermo che sui social. Lei non è una giornalista iscritta all’Albo.

Aggiornato il 20 Novembre 2020