LOL – Chi ride è fuori: quanto guadagna Fedez?

Lo show di Amazon Prime Video ha conquistato tutti con molti momenti esilaranti. Andiamo a scoprire quanto ha percepito Fedez per condurre il programma.

lol, LOL – Chi ride è fuori: quanto guadagna Fedez?

Il programma comico prodotto da Amazon è indubbiamente il fenomeno del momento. Il web è intasato di meme, citazioni e commenti sullo show condotto da Fedez e Mara Maionchi. Come mai tutto questo successo? La risposta è da ricercarsi nel format, che prevede la presenza nella stessa stanza di dieci comici, i quali dovranno darsi battaglia a colpi di scherzi e battute, cercando di far ridere gli avversari. Lo scopo del gioco? Come suggerisce il nome, non ridere! Chi accenna al minimo sorriso, infatti, viene ammonito dall’inflessibile giudice Fedez e, alla seconda ammonizione, scatta l’espulsione.

In 6 ore di tempo, dunque, i concorrenti dovranno fare sfoggio delle loro migliori “armi” per avere la meglio e vincere così i 100mila euro in palio. Montepremi che verrà devoluto completamente in beneficienza.

Tra i partecipanti molti volti noti della televisione: Stefano Belisari, meglio noto come Elio di Elio e le Storie Tese; Katia Follesa, conosciuta per programmi come Colorado Café e Zelig; Gianluca “Fru” Colucci e Ciro Priello del duo The Jackal; Michela Giraud, conduttrice, tra le altre cose, di Comedy Central; Caterina Guzzanti, attrice e comica con una lunga carriera nel mondo della televisione e del cinema; Lillo, del duo Lillo e Greg; Frank Matano, youtuber e giudice di Italia’s Got Talent; Angelo Pintus, noto imitatore di Colorado; infine, Luca Ravenna, tra i più famosi stand-up comedian d’Italia.
I 6 episodi, di circa mezz’ora l’uno, sono già disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e, qualora non l’aveste già fatto, ve ne consigliamo caldamente la visione.

Il compenso di Fedez

Ancora una volta il rapper e produttore musicale ha dato prova di trovarsi a proprio agio in televisione. Lui e Mara Maionchi, co-conduttrice del programma, hanno dimostrato nuovamente di lavorare bene insieme, formando una coppia frizzante, simpatica e irriverente. Il marito di Chiara Ferragni si è calato perfettamente nella parte del giudice intransigente, pronto a punire la minima infrazione dei concorrenti. A quanto ammonta, però, il compenso ricevuto da Fedez per condurre il programma? Come per Mara Maionchi e i dieci artisti, Amazon non ha ancora comunicato le cifre dei cachet. Ad ogni modo, non è da escludere che i comici vi abbiano partecipato a titolo gratuito, visto lo scopo benefico del montepremi. Mentre, stando a delle fonti, Fedez avrebbe percepito tra i 20 e i 30mila euro per puntata. Di conseguenza, tra i 120 e i 180mila euro per l’intero programma.