Le Voci di mercato: Pjaca, Smalling e le richieste di Conte

voci di mercato, Le Voci di mercato: Pjaca, Smalling e le richieste di Conte

Le voci di mercato incominciano a rincorrersi per i corridoi delle sedi societarie più prestigiose. Ecco il punto sui colpi di mercato più caldi della giornata.

Pjaca pronto ad nuova avventura in Serie A

Il Benevento continua a lavorare per arrivare a Gervinho e Lapadula (ora a Lecce, ma di proprietà del Genoa). Inoltre, sempre per l’attacco, l’ultima idea del ds Foggia è Marko Pjaca, tornato alla Juventus dopo il prestito all’Anderlecht. Questo quanto riportato da SKY Sport nelle ultime ore. Attenzione al Lecce che se non dovesse riuscire a centrare la salvezza potrebbe decidere di privarsi dei suoi pezzi migliori. Pippo Falco sulla lista del Parma per la prossima stagione.

Articolo precedenteSmalling cosa succede?
Prossimo articoloFANTACALCIO: 5 scommesse in difesa
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.