Cole avremmo fatto le peggio cose per Keeley Hazell

Calciatori che corrono dietro a soubrette. Soubrette che corrono dietro a calciatori.  Joe Cole  ex sgusciante ala del Chelsea di Mourinho ex West Ham, oggi in forza al TB Rowdies, recatosi in un pub di Londra col compagno di squadra e capitano John Terry, non è rimasto indifferente al fascino di una ragazza.

Una perfetta sconosciuta per noi italiani ma fortemente popolare oltre Manica. Più volte fotografata dalla riviste inglesi e dopo pochi minuti dal loro primo incontro, i due fraternizzavano nel letto di lei.

Peccato che la “signorina” in questione, Cole Terry Keeley Hazell, Le fughe d’amore dalla finestra di Joe ColeKeeley Hazell giovane modella per la famosa ‘Page 3’ del ‘Sun’, abbia ricevuto proprio nel momento dell’amore, la visita evidentemente inattesa del fidanzato.

Approfittando di anni e anni di dribbling e fughe sulla fascia, il numero 10 dei ‘blues’, per evitare di farsi linciare dall’imbufalito fidanzato della sua avvenente conquista, è riuscito a fuggire meglio che ad un difensore pluripagato. Calandosi da una finestra e scappando a piedi nudi fino ad una stazione di taxi dove ha raggiunto casa sua. I colleghi giornalisti sportivi che descrivono Joe Cole come un’ala praticamente imprendibile, non hanno mai avuto tanto ragione…

 


“Oh, non ci siamo presentati, ciao, io sono Bobo Vieri”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here