Le auto di Leo Messi

Il numero 10 di Barcellona ha veramente classe nel scegliere le auto, scopriamole qui sotto.

, Le auto di Leo Messi

Il contratto milionario di Messi gli permette di togliersi qualche sfizio anche nel mondo automobilistico. Infatti possiede molti modelli di auto: dai SUV americani alle alle Super Car italiane la scelta non manca.

Cadillac Escalade

Uno dei più popolari SUV americani, che entra a gamba tesa nel mondo del lusso. Leo lo usa per le sue trasferte sul suolo americano.

Range Rover

Per la seconda auto rimaniamo sempre nel mondo dei SUV, ma questa volta un modello di fattura inglese. Infatti Leo possiede un Range Rover, full-optional da circa 200 mila €.

https://twitter.com/zZL3BR4NDZz/status/1290522765875974146

Lexus RX

Messi è molto attento alle tematiche di sostenibilità, infatti la sua scelta è ricaduta su questo RX ibrido, un top di gamma di casa Lexus, reparto di lusso di Toyota.

Toyota Prius

L’eco-friendly a Leo importata molto, infatti ha deciso di optare per la prima ibrida, per gli spostamenti all’interno della sua villa vicino a Barcellona.

Audi RS6

Una delle station wagon più performanti sul mercato. Leo ne possiede una da diverso tempo, da quando il suo team sponsorizzava il brand dai 4 cerchi.

Mini Cooper Cabrio

In tutte le sue foto da ragazzo lo troviamo immortalato spesso in questa compatta di stampo inglese, ma non si sa se la possegga ancora.

Dodge Charger SRT8

Leo e il sogno americano, infatti Messi possiede una delle muscle car più iconiche del panorama americano.

Maserati Granturismo

Non ne ha solo solo una ma due, una un po’ più soft, il modello S mentre l’altra è il modello più estremo MC Stradale. Le auto non sono più in produzione, quindi sono diventate a tutti gli effetti delle auto da collezione.

Ferrari F430 Spider

Come poteva mancare, nel suo garage, una Ferrari. Però non l’ha scelta rossa, ma ha optato per un grigio chiaro.

Pagani Zonda Roadster

Adesso parliamo dell’auto più costosa del patrimonio di Leo Messi. Non si sa di preciso, quale specifiche abbia l’auto ma parliamo di circa 2 milioni di euro per questa super car tutta italiana.


LE AUTO DI CRISTIANO RONALDO

Aggiornato il 29 Aprile 2021