Le 5 auto di Cristiano Ronaldo

La top 5 dedicata alle auto di Cristiano Ronaldo. Il numero 7 più famoso del mondo e la sua passione per le macchine sportive.

POSIZIONE 5: Ferrari F12 TDF

Tra le 5 auto di Cristiano Ronaldo troviamo la Ferrari F12 TDF. 788 cavalli di potenza, 799 esemplari prodotti per un’auto costruita in onore della leggendaria corsa automobilistica francese (Tour de France). Valore, 400 mila euro.

5 auto cristiano, Le 5 auto di Cristiano Ronaldo

POSIZIONE 4: McLaren Senna

Iniziamo a salire con le cifre e avvicinarci al milione di euro. Il campione portoghese ha deciso di regalarsi la McLaren Senna l’auto costruita in onore del Campione del Mondo Ayrton Senna.

5 auto cristiano, Le 5 auto di Cristiano Ronaldo

POSIZIONE 3: Bugatti Veyron

Partiamo con il dire che costa solo 1,2 milioni di euro. Il campione della Juventus aveva postato qualche tempo fa il video sulla sua pagina Instagram mentre accendeva proprio la Bugatti Veyron.

5 auto cristiano, Le 5 auto di Cristiano Ronaldo

POSIZIONE 2: Bugatti Chiron

1500 cavalli, 500 esemplari in tutto mondo. La Bugatti Chiron è l’automobile più costosa nel personalissimo parco di Cristiano Ronaldo. Il valore è di 2,5 milioni di euro.

5 auto cristiano, Le 5 auto di Cristiano Ronaldo

POSIZIONE 1: Bugatti La Voiture Noire

Indiscrezione di mercato o forse un sogno ma in tanti hanno riportato questa notizia nei giorni scorsi e allora noi abbiamo deciso di metterla al primo posto. Secondo quanto riportato Cristiano Ronaldo avrebbe messo gli occhi sulla nuova arrivata in casa Bugatti. La Voiture Noire sarà disponibile sul mercato dal 2021 con valore di 11 milioni di euro.