La top XI al fantacalcio della terza giornata di campionato

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO.

top XI fantacalcio, La top XI al fantacalcio della terza giornata di campionato
Mg Milano 19/01/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Theo Hernandez

MIKE MAIGNAN (MILAN-BOLOGNA) Il portierone del Milan è stato bucato nelle prime due gare del campionato ma contro la Dea ha tenuto a galla i suoi con una paratona su Pasalic, contro il Bologna potrebbe arrivare il primo clean sheet della stagione.

SIMONE BASTONI (SPEZIA-SASSUOLO) Listato difensore è oramai una mezzala pura, ha già a referto uno splendido assist alla prima per Nzola. Contro il Sassuolo potrebbe far bene.

WILFRIED SINGO (CREMONESE-TORINO) È uno dei top di reparto, ma, complice un inizio non scoppiettante, è finito un pò nel dimenticatoio, contro la Lazio si è presentato più di una volta nell’area avversaria.

THEO HERNANDEZ (MILAN-BOLOGNA) All’asta è andato via a cifre record, e Theo sa come farsi amare dai suoi fantallenatori. A San Siro contro il Bologna e per di più da rigorista è una ghiotta occasione.

PIOTR ZIELINSKI (FIORENTINA-NAPOLI) Piotr ha impressionato nelle prime di campionato e Spalletti l’ha pubblicamente elogiato, svelando come la nuova posizione lo favorisca. A Firenze ci aspettiamo un altro show del polacco.

ANTONIO CANDREVA (SALERNITANA-SAMPDORIA) Il grande ex è in formissima, nelle prime giornate è andato vicino a realizzare il primo gol in maglia granata, ed il match con i suoi vecchi compagni potrebbe essere l’occasione giusta.

CHARLES DE KETELAERE (MILAN-BOLOGNA) Potrebbe essere arrivato il momento giusto per partire titolare, a Bergamo appena entrato ha incantato la platea con un assist geniale non sfruttato dai compagni. Contro i rossoblu puntiamo sul talento belga.

GABRIEL STREFEZZA (LECCE-EMPOLI) E’ la partita adatta per esaltare le sue caratteristiche, per conquistare con il Lecce la prima vittoria in campionato e regalare bonus a chi ha scommesso su di lui al fanta.

RAFAEL LEAO (MILAN-BOLOGNA) È l’MVP del campionato, è in casa contro il Bologna deve essere più incisivo di quanto dimostrato finora, le critiche in settimana avranno solleticato la sua fantasia, ci aspettiamo tanti sorrisi e tanti numeri in campo.

DUVAN ZAPATA (HELLAS VERONA-ATALANTA) È in forma e la sua fantamedia nonostante sia ancora a zero tra gol e assist è positiva, ma non può rimanere troppo a lungo a secco, contro la difesa gialloblu avrà parecchie chance per sbloccarsi.

GERARD DEULOFEU (MONZA-UDINESE) Il Monza è in emergenza e la panchina di Stroppa già traballa, il funambolo spagnolo nell’ultimo match contro la Salernitana ha creato tanto. La difesa dei brianzoli in piena emergenza e Gerard potrebbe approfittarne.

Scritto da Stefano Ferrara - Guarda la Redazione