La top XI al fantacalcio della dodicesima giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA DODICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

top xi fantacalcio, La top XI al fantacalcio della dodicesima giornata
Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 – amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

MARCO SILVESTRI (CREMONESE-UDINESE) Quella di Cremona non dovrebbe essere una trasferta troppo insidiosa, in ogni caso Silvestri assicura sempre buone prestazioni e voti alti.

ROBIN GOSENS (INTER-SAMPDORIA) Ha scalato qualche posizione nelle gerarchie e Simone Inzaghi potrebbe schierarlo la primo minuto e poi in termini di gol la Samp gli porta bene.

ADAM MARUSIC (LAZIO-SALERNITANA) È in un ottimo momento di forma e a Bergamo si è visto, assist e 7 in pagella. La Salernitana potrebbe soffrire la sua spinta.

BERAT DJIMSITI (EMPOLI-ATALANTA) Contro la Lazio è tornato in campo e a Empoli dovrebbe essere titolare, Berat ha il vizio del gol e a Empoli potrebbe concedersi qualche incursione offensiva.

KVICHA KVARATSKHELIA (NAPOLI-SASSUOLO) Spalletti l’ha risparmiato nella gara di Champions e arriverà fresco all’impegno di sabato, non una buona notizia per Toljan.

FELIPE ANDERSON (LAZIO-SALERNITANA) La sfida dell’Olimpico si preannuncia ricca di gol. La Lazio sembra aver trovato la quadratura del cerchio e Felipe che agirà ancora da prima punta è fondamentale per gli equilibri di Sarri e sente la fiducia del tecnico.

STEFANO SENSI (MONZA-BOLOGNA) La sfida di lunedì si giocherà e Sensi sarà come al solito alla regia del Monza. Contro il Bologna ci aspettiamo una grande gara dei brianzoli e Stefano che è sempre al centro della manovra potrebbe portare bonus.

LAZAR SAMARDZIC (CREMONESE-UDINESE) Dovrebbe spuntarla su Lovric, ma in ogni caso può portare bonus anche a partita in corso soprattutto in una sfida come quella di Cremona che potrebbe finire in goleada per l’Udinese.

VICTOR OSIMHEN (NPOLI-SASSUOLO) Storicamente Napoli-Sassuolo è una sfida che offre gol e spettacolo in campo, e Victor non sembra mai sazio. Il bomber mascherato ha ancora voglia di gol e contro i neroverdi potrebbe regalare gioie multiple ai suoi fantallenatori.

PEDRO (LAZIO-SALERNITANA) È pimpante, giovedì in Europa dopo tre minuti dal suo ingresso in campo è andato in gol, e il Var gli ha cancellato la doppietta, magari si è conservato qualche gol per domenica.

LUKA JOVIC (SPEZIA-FIORENTINA) È il giocatore della Serie A con più gol segnati nel mese di ottobre, e il calendario domenica gli offre una sfida non impossibile che potrebbe aiutarlo a migliorare questa statistica

Scritto da Stefano Ferrara - Guarda la Redazione