La rabbia di Aubameyang

 

Dopo lo spiacevole episodio (LEGGI QUI) di questo fine settimana in cui durante l’esultanza dopo il gol, di Aubameyang, è stata lanciata una buccia di banana in campo, Pierre Emerick Aubameyang ha voluto dire la sua:

“Perché gli uomini continuano a fare questo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#whysmandoingthis ? 🍌

Un post condiviso da Aubameyang (@aubameyang97) in data:

Ora, ci chiediamo noi cosa può spingere una “persona” a compiere certi gesti che di bello e ironico hanno davvero nulla!
Per chi non fosse a conoscenza può leggere qui l’accaduto!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Il PSG ridicolizza i propri giocatori

 

Articolo precedenteLa figuraccia di Martin durante l’assegnazione del Pallone d’Oro
Prossimo articoloLei è la fidanzata di Kylian Mbappe
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.