La pessima figura di Adil Rami con la presidentessa

Aneddoti dal Mondiale.
Una scena che metterebbe a disagio chiunque ed è lo stesso Ramì a dichiararlo a Deuxième étoile (Seconda Stella) nello speciale dei Mondiali per la vittoria della Francia.
rami, La pessima figura di Adil Rami con la presidentessa
La presidentessa della Croazia, Kolinda Grabar-Kitarovic (foto) durante la premiazione, dopo la vittoria del Mondiale in Russia, si è avvicinata a Ramì sussurrandogli nell’orecchio:

“Dopo la finale mi venne vicino e mi disse in inglese che avevo dei bei baffi. Io risposi che adoravo Mykonos e che non sapevo perché ma confondevo sempre la Grecia con la Croazia. Lei mi ha ringraziato ed è andata via.”

Incurante della pessima figura appena fatta si è reso conto solo quando Olivier Giroud si è avvicinato a lui dicendogli: “Ma sei stupido? Mykonos è in Grecia!”

rami, La pessima figura di Adil Rami con la presidentessa

Aggiornato il 20 Novembre 2020

Articolo precedenteScopriamo Veronica Martinelli
Prossimo articoloLa classifica dei 10 giocatori che valgono di più
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.