La lettera di Buffon a Chiellini

L’addio alla Juventus, alla nazionale e alla fascia da capitano ereditata da Giorgio Chiellini, compagno di mille battaglie con la Juventus.
Giorgio Chiellini che ha raggiunto le 100 presenze con la maglia della nazionale italiana proprio sabato contro il Portogallo valido per il match di Nations League.

“Direi che tutto prosegue come preventivato!!???? Chiello è e sarà sempre un fedele scudiero che ha reso le mie avventure in campo più sicure e vincenti. È l’esempio perfetto di chi, con intelligenza, professionalità, umiltà, abnegazione e carattere ha raccolto con merito anche più di quello che si era prefissato agli albori della sua storia calcistica, diventando un punto di riferimento per tutti coloro i quali hanno giocato e continuano a giocare con lui. Nella mia squadra ideale, composta da 1 portiere, 5-6 difensori, 2 centrocampisti e 1-2 attaccanti, Chiello è un punto fermo senza indugio. Complimenti per la centesima in azzurro… Con l’obbiettivo, neanche tanto velato, di arrivare a 200!!!????

Con affetto. Gigi

buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini buffon chielini, La lettera di Buffon a Chiellini

 

 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Le passioni hot di lady Mertens: ‘Ecco dove mi piace farlo’

Articolo precedenteScopriamo Daniela Ospina
Prossimo articoloMancini: “A 16 anni volevo tatuarmi il 23”
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.