La Lazio ci prova per l’attaccante della Serie A

lazio, La Lazio ci prova per l’attaccante della Serie A
Db Genova 23/02/2020 – campionato di calcio serie A / Genoa-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

La Lazio di Inzaghi vuole regalare un nuovo compagno di reparto al vincitore della scarpa d’oro Ciro Immobile. Con Caicedo sempre più lontano e con Correa ancora con tanti problemi legati alla continuità, il buon Tare sta cercando di soddisfare le richieste del suo tecnico.

I 5 cambi hanno rivoluzionato il mondo del calcio e le panchine lunghe potrebbero essere la vera chiave per vincere e continuare a farlo. Il nome fatto dai giornali è quello di Kevin Lasagna, l’attaccante dell’Udinese che nell’ultima parte di stagione con le sue prestazioni ha attirato l’interessamento di molti club. Un giocatore in grado d dare molta profondità alla squadra e letale nelle ripartenze rapide.

VALORE OPERAZIONE: L’Udinese valuta il cartellino dell’attaccante 22 milioni di euro. La Lazio potrebbe inserire nella trattativa delle contropartite tecniche e perchè no proprio Caicedo.

Articolo precedenteTOP 10 GIOCATE della notte NBA, 7 agosto
Prossimo articoloMilan c’è l’idea per la difesa
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.