La Juventus non molla l’esterno dell’anno

juventus, La Juventus non molla l’esterno dell’anno
Db Firenze 14/09/2019 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fabio Paratici-Pavel Nedved

Luca Pellegrini nelle prossime ore potrebbe salutare Torino e con Alex Sandro fermo ai box la Juventus ha un estremo bisogno di sistemare la corsia di sinistra. Il primo nome della lista di Paratici è quello di Robin Gosens, autore di una stagione straordinaria con la maglia della Dea. Al Fantacalcio è stato insieme a Theo Hernandez la vera rivelazione del campionato per quanto riguarda il reparto arretrato e alla Juventus potrebbe crescere ancora. L’operazione Romero lascia aperta più di una porta e le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per la trattativa. Intanto dalla Spagna arrivano voci insistenti sull’interessamento di Gasperini per Junior Fipro in uscita dal Barcellona. un profilo interessante che potrebbe lasciare il club catalano per una cifra non troppo alta.

SECONDO NOI…
Ma Sul Serio? L’interessamento della Juventus per l’esterno made in Germany non è di certo una novità ma l’operazione non ci sembra di certo semplice soprattutto a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Gosens alla Juventus sarebbe un gran colpo ma Alex Sandro che fine farebbe? L’Atalanta non è solita a sbarazzarsi dei suoi talenti senza avere già le idee chiare sul sostituto e quindi o ci nascondono qualcosa o l’operazione potrebbe rivelarsi più giornalistica che altro.