La giostra del mercato! Ore decisive

chiesa, La giostra del mercato! Ore decisive
Mg Reggio Emilia 22/06/2019 – Europeo Under 21 Italia 2019 / Belgio-Italia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Federico Chiesa

Partiamo dalla notizia di giornata che vede il giovane talento made in Italy Federico Chiesa al centro del mercato. Milan e Juventus pronte a fare follie per assicurarsi le prestazione dell’esterno offensivo della Viola.

Il Milan senza girarci troppo intorno punta a riproporre l’operazione portata a termine con il Brescia, un prestito con diritto di riscatto e bonus da concordare con la società. Un tassello che porterebbe il Milan a proporsi tra le squadre da battere per le primissime posizioni nella classifica finale.

La Juventus è la seconda opzione e forse la più praticabile. L’esterno andrebbe però a creare “assembramento” in un ruolo dove la Juventus sembra più che completa. Kulusevski, Bernardeschi, Douglas Costa, Cuadrado e a livello più offensivo anche la punta di diamante Paulo Dybala.

In questo momento secondo noi Chiesa potrebbe fare la differenza al Milan mentre a Torino potrebbe giocarsi il posto. Intanto arrivano altre offerte dalla Premier per Chiesa e più precisamente dal Manchester United anche se il giocatore al contrario di Commiso avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Italia.

Il mercato in uscita delle Big potrebbe sbloccarsi già dalle prossime ore andiamo insieme a vedere quali sono … Da Paquetà, alle idee Napoli, da De Paul al ritorno di un campione…