La DS: Ema e Fabio dalla Nazionale alla Serie A

Il campionato si ferma, ma La Domenica Sportiva no. Ema e Fabio, i due volti di Che Fatica La Vita Da Bomber continuano il loro viaggio in TV tra battute e risate.

emanuele fabio, La DS: Ema e Fabio dalla Nazionale alla Serie A

La puntata di domenica 14 novembre si apre con un’ampia parentesi sulle ATP Finals di Torino, dove il tennista italiano Berrettini lascia il campo anzitempo per un infortunio che di fatto lo costringe ad un addio anticipato alla competizione.
Dal tennis al calcio, ecco arrivare il momento del delicatissimo momento azzurro, che vedrà la Nazionale giocarsi il pass diretto per i Mondiali 2022 in Qatar.
Se i dati reali presentati da Jacopo Volpi non sono molto incoraggianti per la squadra allenata da Mancini, la parentesi ironica del duo di Che Fatica La Vita Da Bomber, riportano almeno per pochi minuti il sorriso sul viso degli italiani.

Il secondo intervento è tutto dedicato al video della settimana. Un riassunto dedicato alle parole di Totti e Cassano e alle sicurezze che fino a questo momento il campionato ha saputo consegnarci.
Dalle vittorie di Allegri di “corto muso“, alle sconfitte giallorosse contro le piccole, per concludere con la maxi cifra di ingaggio richiesta da Kessiè per rimanere alla corte del Diavolo.
Se vi siete persi il video della settimana confezionato da Ema e Fabio, allora non vi rimane altro da fare che cliccare play. Buona visione!

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione