La dirigenza della Juve non ci sta

Le proteste della coppia Nedved e Paratici spopolano sul web.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

nedved, La dirigenza della Juve non ci sta
Db Firenze 14/09/2019 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fabio Paratici-Pavel Nedved

Sui social un video girato con il cellullare continua a girare senza sosta. Protagonisti del filmato la coppia juventina formata da Pavel Nedved e Fabio Paratici che si lasciano andare a commenti sulla conduzione di gara e del comportamento del quarto uomo, Gianpaolo Calvarese. Una settimana da tribuna per i colori bianconeri che tra Coppa Italia e Campionato animano il gioco fuori dal rettangolo di gioco.

Juventus-Inter, una sfida tra Conte e Agnelli

La sfida tra Conte e Agnelli ha preso le prime pagine di tutti i giornali, e le critiche poco garbate hanno lasciato spazio a inchieste condotte dalla Lega. Tra gestacci e complimenti poco graditi, la Juventus passa in finale mentre l’Inter si “accontenta” del primato in campionato a pochi giorni di distanza.

Napoli-Juventus, tutta un’altra storia

Le proteste dalle tribune dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l’episodio che ha scatenato la rabbia dei due dirigenti è stata la mancata seconda ammonizione del terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Per Paratici, come si sente dall’audio del video, la colpa è di Gianpaolo Calvarese , sabato quarto uomo ufficiale della sfida tra Napoli e Juve.

Pochi minuti prima l’esterno del Napoli veniva ammonito per un’entrata scomposta e pochi minuti più tardi altri due interventi considerati dubbi avrebbero potuto mettere la sfida su binari diversi. Ipotesi che non si sono concretizzate, a concretizzarsi invece sugli spalti, le considerazioni della coppia juventina composta da Nedved e Paratici.

Vergognati Calvarese,
Perchè non lo ammonisci?…

FABIO PARATICI

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

Articolo precedenteMessi show contro l’Alaves
Prossimo articoloMorso alla Suarez nella Indian Super League
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.