La dirigenza della Juve non ci sta

Le proteste della coppia Nedved e Paratici spopolano sul web.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

nedved, La dirigenza della Juve non ci sta
Db Firenze 14/09/2019 – campionato di calcio serie A / Fiorentina-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Fabio Paratici-Pavel Nedved

Sui social un video girato con il cellullare continua a girare senza sosta. Protagonisti del filmato la coppia juventina formata da Pavel Nedved e Fabio Paratici che si lasciano andare a commenti sulla conduzione di gara e del comportamento del quarto uomo, Gianpaolo Calvarese. Una settimana da tribuna per i colori bianconeri che tra Coppa Italia e Campionato animano il gioco fuori dal rettangolo di gioco.

Juventus-Inter, una sfida tra Conte e Agnelli

La sfida tra Conte e Agnelli ha preso le prime pagine di tutti i giornali, e le critiche poco garbate hanno lasciato spazio a inchieste condotte dalla Lega. Tra gestacci e complimenti poco graditi, la Juventus passa in finale mentre l’Inter si “accontenta” del primato in campionato a pochi giorni di distanza.

Napoli-Juventus, tutta un’altra storia

Le proteste dalle tribune dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l’episodio che ha scatenato la rabbia dei due dirigenti è stata la mancata seconda ammonizione del terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Per Paratici, come si sente dall’audio del video, la colpa è di Gianpaolo Calvarese , sabato quarto uomo ufficiale della sfida tra Napoli e Juve.

Pochi minuti prima l’esterno del Napoli veniva ammonito per un’entrata scomposta e pochi minuti più tardi altri due interventi considerati dubbi avrebbero potuto mettere la sfida su binari diversi. Ipotesi che non si sono concretizzate, a concretizzarsi invece sugli spalti, le considerazioni della coppia juventina composta da Nedved e Paratici.

Vergognati Calvarese,
Perchè non lo ammonisci?…

FABIO PARATICI

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO