Kulusevski tra Rap e palleggi

Dejan Kulusevski tra rap e palleggi con la fidanzata Eldina Vanessa Ahmic.

kulusevski, Kulusevski tra Rap e palleggi
Db Roma 27/09/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dejan Kulusevski

Kulusevski, non solo calcio

Dall’Atalanta al Parma, e poi il grande salto alla Corte di Pirlo alla Juventus. Il centrocampista svedese classe 2000 che ha sorpreso un po’ tutti gli addetti ai lavori nella scorsa stagione con quel mancino in grado di incantare tutta la Serie A non ha mai perso di vista la sua passione, la musica. Amante del genere musicale Rap, il talento bianconero a novembre aveva regalato ai suoi nuovi tifosi ma soprattutto alla sua fidanzata Eldina Vanessa Ahmic, una performance canora di un certo livello. La prestazione alla quale facciamo riferimento, era la rappata su un successo del rapper statunitense Tupac Shakur.

Kulusevski dai falli della sorella ai palleggi con la fidanzata

Beh dai possiamo dire che Dejan non se la cava di certo male con la musica anche se forse con i piedi qualcosina in più riesce a farla. Dalle note ai palleggi, la sua vita è sempre stata fatta perlopiù di cuoi, di calcio e scarpini. Kulusevski condivide molte immagini sui social della sua vita privata e se andiamo di scroll sul suo profilo è possibile notare come il giocatore sia molto legato alla sua famiglia ma soprattutto, alla sorella Sandra.

Giocavamo a calcio insieme da piccoli. Ogni tanto mi saltava e io lo stendevo. Il giorno del suo esordio in serie A eravamo tutti davanti alla Tv. È stato meraviglioso vederlo giocare, siamo orgogliosi»

Sandra Kulusevski

Negli ultimi giorni sulle storie della fidanzata è apparso un video dove Kulu e la fidanzata palleggiano e diciamo che nemmeno Eldina non se la cava male con una palla tra i piedi. Ok, dobbiamo ammetterlo, è più brava di noi e con quel trick finale ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. (CLICCA QUI SOTTO E GUARDA IL VIDEO).