
La modella Kinsey Wolanski famosa per l’invasione di campo durante la finale di Champions League torna alla ribalta ma questa volta il gesto è da condannare.
Lo slalom speciale notturno di Coppa del Mondo di Schladming è stato vinto dal norvegese Henrik Kristoffersen in 1.42.37. Miglior azzurro Simon Maurberger 5° in 1.43.44, 24 anni e miglior risultato in carriera. Poi c’è Alex Vinatzer 6/o in 1.43.49. Il tutto con un “giallo” per il ventenne altoatesino.

Il cronometro aveva infatti dato Vinatzer al comando ma invece una donna del pubblico in costume era riuscita a superare le protezioni e a passare sotto il traguardo quasi contemporaneamente all’azzurro facendo scattare le fotocellule in anticipo e dando così l’altoatesino momentaneamente al comando di ben 56 centesimi.
La donna ad aver compiuto questo gesto è Kinsey Wolanski e questa volta l’ha fatta grossa. Oltre ad aver fatto credere all’azzurro di aver vinto la competizione, a nostro avviso superato ogni limite di dignità. La donna in costume da bagno reggeva un cartello con su scritto “24, R.I.P. Kobe Bryant” e per noi questa volta è troppo. Va bene la popolarità ma una cosa del genere poteva essere evitata senza problemi.
Aggiornato il 20 Novembre 2020