Kessie comanda tra le 5 sicurezze a centrocampo

kessie, Kessie comanda tra le 5 sicurezze a centrocampo

Franck Kessie (MILAN-PARMA). Come non continuare a mettere tra le 5 sicurezze di giornata il buon Franck. 10 partite giocate, 4 gol fatti e 3 assist sono di certo un bottino da TOP player, unica macchia le 4 ammonizioni che lo mettono a rischio diffida. Contro il Parma potrebbe essere ancora lui a fare la differenza, si “Proprio lui!”

Rodrigo de Paul (TORINO-UDINESE). Anche se l’ultima gara è stata rinviata abbiamo ancora negli occhi la prestazione maiuscola fatta contro la Lazio all’Olimpico e tutto il resto è noia. Un centrocampista di pura qualità che forse meriterebbe un’occasione in una squadra importante ma fino a quel momento per i fantallenatori sarà una sicurezza in sede d’asta.

Sergej Milinkovic-Savic (LAZIO-VERONA). Per la seconda settimana consecutiva ve lo proponiamo nelle 5 sicurezze di giornata senza alcun tipo di dubbio. Con un Luis Alberto ancora poco brillante, il sergente ci sembra essere uno dei pochi con i bonus, quelli veri tra i piedi. Schierare e ritirare alla cassa.

Henrix Mkhitaryan (BOLOGNA-ROMA). L’uomo degli inserimenti è ancora una volta tra i centrocampisti TOP da schierare in questa giornata. Il Bologna ha dimostrato di soffrire le percussioni centrali presentando non pochi problemi tra i due reparti in fase difensiva e allora chi schierare se non l’armeno.

Federico Chiesa (GENOA-JUVENTUS). Se con il passare delle partite Kulusevski sta perdendo fiducia, dall’altra Fede sta dimostrando di aver imparato molto sia da Pirlo che da Ronaldo. I suoi colloqui privati con il 7 portoghese gli hanno permesso di trovare i ritmi giusti e non mi stupirei se nel 2021 Chiesa diventasse un punto fermo di questa squadra.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione