Juventus-Sassuolo: analisi del match

juventus sassuolo, Juventus-Sassuolo: analisi del match
Torino 03/01/2021 – campionato di calcio serie A / Juventus-Udinese / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo

ANALISI: Voi avete visto Ronaldo in campo contro il Milan? Noi no, ma questo non ci deve far passare nessuna idea strana in testa, schierare sempre e comunque. Detto questo iniziamo con le note positive per la Juventus e quindi da Federico Chiesa. Nei nostri consigli da ormai oltre un mese, questo è senza dubbio il giocatore più in forma della Vecchia Signora. Bene anche Dybala che non ha di certo fatto sentire la mancanza di Morata alla scala del calcio. L’attaccante ex Atletico Madrid è la vera incognita, ad oggi la situazione è da monitorare anche se la speranza è quello di vederlo in panchina. La gara tra queste due squadre ha regalato sempre tante emozioni. 3-3 e 2-2 gli ultimi scontri tra queste due compagini con Caputo sempre a segno in entrambi gli appuntamenti. Il Sassuolo arriva dalla vittoria di misura contro il Genoa con un ritrovato Boga protagonista in entrambi i gol. Caputo non ancora al meglio della condizione mentre Raspadori dopo il gol siglato valida alternativa a partita in corso. Da questa gara ci aspettiamo un bel over 2,5 tra due squadre che si stanno giocando le posizioni nobili di classifica. (QUI SOTTO TUTTI I CONSIGLIATI).

JUVENTUS:

Da schierare: Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiesa, Danilo.
Giocatori dai quali diffidare: –
Sorprese: Kulusevski (entrato bene nell’ultima gara e che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante anche in questa gara).

SASSUOLO:

Da schierare: Boga; Caputo; Traore; (BERARDI DA VALUTARE LA SUA PRESENZA)
Giocatori dai quali diffidare: La linea difensiva in questo genere di gare è meglio da evitare
Sorprese: Raspadori