Juventus: Non solo Dzeko per l’attacco due nomi dalla Premier

dzeko, Juventus: Non solo Dzeko per l’attacco due nomi dalla Premier
Mv Bologna 22/09/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Roma / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: esultanza gol Edin Dzeko

Suarez come vi avevamo già accennato la scorsa settimana potrebbe defilarsi e firmare ancora per un anno con il Barca. Con Milik ad un passo dalla capitale e Dzeko pronto a prendere il treno per Torino, la Juventus però non rallenta e prova a tenere calde altre due piste, entrambe inglesi.

PIANO A: MOISE KEAN
Secondo il Mirror, il tecnico dell’Everton Carlo Ancelotti ha dato il via libera alla cessione dell’attaccante Moise Kean a causa della sovrabbondanza di giocatori nel reparto. Nei giorni scorsi la Juventus si è fatta avanti chiedendo il prestito, una formula non gradita al club inglese. (FONTE CALCIOMERCATO).
PIANO B: sullo sfondo resta Olivier Giroud. Un’alternativa a buon mercato, visto che il Chelsea è disposto a lasciar partire il francese per 5 milioni di euro e il giocatore – scontento della scarsa considerazione di Lampard – si accontenterebbe di 4/4,5 milioni netti a stagione. Il terzo incomodo, tra la Juve e la casella attaccante da riempire, però, resta il tempo, che potrebbe essere decisivo nella scelta di chi andrà a sostituire Higuain. (FONTE SPORTMEDIASET).