Juventus-Bologna: analisi del match

juventus bologna, Juventus-Bologna: analisi del match
Db Roma 27/09/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juan Cuadrado

JUVENTUS-BOLOGNA: ANALISI DEL MATCH

JUVENTUS
Dopo la vittoria della Supercoppa cosa aspettarsi da questa squadra. La Juventus ormai da tre mesi è un cantiere aperto, dove gli esperimenti di Pirlo sembrano regnare e incidere oltremodo sulle prestazioni generali. Prendere la formazione è diventato difficile come azzeccare quella di Gasperini, un viaggio traumatico per molti fantallenatori. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Morata tornerà al fianco di Cristiano, con la sorpresa Bernardeschi al posto di Chiesa visto bello concentrato contro il Napoli. Kulusevski la carta da giocarsi a partita in corso, anche se comunque monitorerei il ballottaggio fino all’ultimo. Nella scorsa stagione CR7 aveva segnato sia all’andata che al ritorno e per gli amanti dei numeri queste sono buone notizie. (QUI SOTTO TUTTI I CONSIGLIATI; ULTIMI SCONTRI E STATISTICHE).

BOLOGNA
Il Bologna è in recupero sia di forma che di gioco proposto. La squadra di Sinisa ha iniziato a rispondere agli stimoli e dopo un periodo di infortuni e poca voglia sembra aver ritrovato il giusto passo. Il successo contro il Verona è l’esempio più recente di quanto appena detto. Tomyiasu senza alcun dubbio il giocatore più sul pezzo, con Soriano e Schouten a tallonarlo. Detto questo però non ci sembra essere questa l’occasione per puntare sulle pedine rossoblu, dirigete le vostre scelte su altri giocatori. Più scommesse, che sicurezze.

ULTIMI RISULTATI: (2-1); (0-2);
MARCATORI:
 (CR7, Pjanic – Danilo Langeria); (Dybala; CR7)

JUVENTUS

DA SCHIERARE: CR7; Morata; Cuadrado; Bonucci;
DIFFIDARE: –
SORPRESE: Kulusevski

BOLOGNA

DA SCHIERARE: Tomyiasu; Soriano;
DIFFIDARE: Non rischiate più di uno o due giocatori
SORPRESE: Orsolini; Barrow.