Juve e Milan puntano all’attaccante della Liga. Due nomi per il centrocampo di Pirlo

, Juve e Milan puntano all’attaccante della Liga. Due nomi per il centrocampo di Pirlo

Milan e Juventus potrebbero sfidarsi a colpi di milioni per Lucas Vazquez, nome caldo associato a diverse big in vista della prossima estate. L’attaccante spagnolo classe 1991 va in scadenza di contratto a fine stagione e potrebbe lasciare il Real Madrid per una nuova avventura, probabilmente l’ultima della sua carriera.

I blancos gli ha proposto un rinnovo triennale senza miglioramento economico, lui ha declinato rispedendo l’offerta al mittente l’offerta mettendosi di fatto ufficialmente sul mercato. Milan e Juventus starebbero valutando il suo acquisto per la prossima stagione.

AAA regista cercasi

Anche per il centrocampo del futuro la Vecchia Signora farà attente valutazioni. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport sono due i profili nel mirino della dirigenza bianconera: piacciono Manuel Locatelli del Sassuolo e Jorginho del Chelsea, nomi già seguiti in passato. L’obiettivo è regalare a Pirlo un regista di ruolo. Anche perché Bentancur in quella veste non ha mai convinto e Arthur, oggi infortunato, non ha avuto tempo per mettersi in mostra.