Jessica Aidi la donna che ha stregato Marco Verratti

Jessica Aidi, futura moglie di Marco Verratti

jessica aidi, Jessica Aidi la donna che ha stregato Marco Verratti

Non manca molto all’inizio degli Europei di calcio e, come ogni volta, a fare il tifo per fidanzati e mariti ci saranno le famose WAGS (Wives and Girlfriends), che con la loro presenza sugli spalti spesso e volentieri rubano il proscenio ai più celebri compagni di vita. Chissà se tra di esse, a supportare il suo Marco Verratti, ci sarà anche Jessica Aidi, modella francese che ha stregato il cuore del talentuoso calciatore nostrano. La giovane è apparsa sui giornali di gossip soltanto di recente, quindi è giunto il momento di andare a conoscerla meglio e scoprire qualcosa di più sul conto della splendida Jessica.

Chi è Jessica Aidi?

Jessica Aidi nasce a Montpellier l’11 luglio del 1992. Le sue origini magrebine le hanno donato una pelle ambrata e una folta chioma di ricci che, insieme al suo metro e settantacinque, hanno conquistato le agenzie di moda. Ad ottenere i servigi della bella modella francese è stata la Next Model Management, famosa agenzia con sede a New York. Grazie ad essa, Jessica ha sfilato per celebri marchi di moda ed è finita sulle copertine di importanti riviste come Sports Illustrated e Elle. Quest’anno ha fatto anche la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo, ricoprendo il ruolo di booker (chi gestisce gli appuntamenti, i fitting, i casting e i servizi fotografici di un modello/a) dei concorrenti del reality show Les Marseillais à Dubai. Prima di diventare famosa, però, Jessica si divideva tra il lavoro d’indossatrice e quello di cameriera ed è proprio grazie a questo lavoro che ha conosciuto il futuro marito, Marco Verratti.

La relazione con Marco Verratti

Il calciatore del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana aveva già avuto una storia importante con Laura Zazzara, dal cui matrimonio sono nati due bambini, Tommaso e Andrea. Dietro la decisione di separarsi dalla moglie ci sarebbe proprio Jessica: galeotto fu l’incontro in un locale di Parigi, dove la ragazza prestava servizio come cameriera. Insomma, un amore a prima vista. Dopo essere stati paparazzati più volte insieme, l’ufficialità della loro relazione viene data durante il Gran Premio di Montecarlo del 2019.
Ora, però, è giunto il momento del passo più importante. Il centrocampista italiano ha fatto la fatidica domanda alla bella Jessica, con una proposta davvero in grande stile. Sotto il cielo del deserto di Marrakech, dove i due si trovavano in vacanza per la pausa invernale, Marco ha chiesto in sposa la fidanzata con tanto di iniziali scritte col fuoco. E dopo le nozze la coppia sta già pensando di allargare la famiglia.

Jessica Aidi su Instagram

Se vi state domandando dove poter trovare questa incantevole ragazza, eccovi accontentati: su Instagram la troverete semplicemente scrivendo @jessicaaidi. Insieme ad altri 300mila follower potrete rifarvi gli occhi con le sinuose curve della 28enne francese. La maggior parte degli scatti provengono da shooting fotografici, dove la giovane modella promuove i brand che sponsorizza, ma non mancano anche foto della sua vita privata.
Recentemente è finita al centro delle polemiche per alcune foto di un servizio fotografico sulla neve. Tra le immagini pubblicate su Instagram ne compaiono alcune insieme a Verratti e altri amici, facendo così insorgere i fan che si sono domandati come fosse possibile per loro poter andare in montagna con la Francia in pieno lockdown. Una polemica che, però, non sembra aver condizionata la ragazza.