Ilicic guida le 5 sicurezze in attacco

ilicic, Ilicic guida le 5 sicurezze in attacco
GEWISS STADIUM, BERGAMO, ITALY – 2020/02/15: Josip Ilicic of Atalanta BC looks on during the Serie A football match between Atalanta BC and AS Roma. Atalanta BC won 2-1 over AS Roma. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Josip Ilicic (ATALANTA-GENOA). Sottovalutato nella maggior parte delle aste di inizio stagione, oggi l’attaccante agli ordini di Gasperini potrebbe rappresentare in numerose leghe l’ago della bilancia. La sua ultima prestazione ci ha fatto venire i brividi, e le sue movenze ci hanno riportato come la più classica macchina del tempo a qualche mese fa, quando Josip con la palla faceva quello che voleva. Una classe pazzesca, una facilità di calcio impressionante, una fantasia concessa a pochi ci obbligano a metterlo in cima alla lista delle sicurezze da schierare in attacco. Ben tornato Josip!

Lorenzo Insigne (NAPOLI-FIORENTINA). Il 24 del Napoli sta attraversando un momento di forma incredibile e i suoi numeri stagionali ne sono una prova lampante. 7 gol in 13 gare disputate sono semplicemente oro colato per i fantallenatori che hanno deciso di puntare in seconda slot sulle prodezze del fantasista partenopeo. Contro la Fiorentina servirà tutta la sua tecnica per non perdere il treno delle migliori e a nostro avviso tanto dipenderà dalla prestazione di Lorenzo.

Zlatan Ibrahimovic (CAGLIARI-MILAN). Torna dal primo minuto al centro dell’attacco rossonero e torna con la precisione di un orologio svizzero tra le 5 sicurezze da schierare al Fantacalcio. Zlatan Ibrahimovic è andato a segno in tutte le ultime 6 sfide contro il Cagliari in Serie A. Tutte le statistiche di gara e del giocatore contro questo avversario parlano chiaro e non lasciano dubbi: SCHIERARE!

Andrea Belotti (TORINO-SPEZIA). Partita molto delicata per il Torino di Gianpaolo che contro lo Spezia si gioca una fetta importante del campionato. Il Bomber granata da troppo tempo non alza la cresta e questo non va di certo bene. Nelle partite importanti il Gallo è sempre protagonista e questa è proprio una di quelle.

Felipe Caicedo (ROMA-LAZIO). Uno di quei giocatori ancora troppo sottovalutati dalle difese avversarie e soprattutto dai fantallenatori, ma che stagione dopo stagione conferma il suo istinto da vero Killer d’area. Contro le grandi fa sempre grandi cose, e in questa tipologia di gare la sua zampata potrebbe tornarvi molto utile. Tutti gli occhi su Immobile? Non c’è problema ci pensa Caicedo.

Articolo precedenteLuis Alberto guida le 5 sicurezze a centrocampo
Prossimo articoloDi Marco guida le 5 scommesse in difesa
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.