Il nuovo pallone della Champions League 2021

Guarda le immagini del pallone che sarà usato nella fase finale di UEFA Champions League.

pallone champions, Il nuovo pallone della Champions League 2021
Uefa Champions League

Il nuovo pallone della Champions è un omaggio alla storia

Il nuovo pallone, che vedrà il grigio come coloro dominante, sarà un omaggio alle ultime 20 edizioni del torneo calcistico per club più prestigioso d’Europa, da Milano 2001 a Istanbul 2020. Quello che ne è venuto fuori è una meraviglia. Grigio bianco e nero si contrastano e si dividono equamente lo spazio e il rosso a dare carattere e stile al tutto. Noi lo troviamo veramente bello.

Rivivi le migliori finali degli ultimi 20 anni con il nuovo pallone ufficiale della UEFA Champions League. Questa edizione speciale rende omaggio ai leggendari design a stelle degli ultimi due decenni e assicura performance impeccabili in campo

NOTA ADIDAS

Un ritorno al passato ma con lo sguardo ben proiettato al futuro. Adidas poi ci tiene a precisare che il pallone in questione verrà utilizzato fin da subito e quindi a partire dagli ottavi di finale della UEFA Champions League. Quindi dal prossimo turno con le gare a calendario potremo già ammirare la nuova “livrea” del pallone della Champions. Si parte domani con Lipsia-Liverpool e la super sfida tra il Barcellona di Messi e il Psg di Mbappè mentre la prima italiana impegnata in Coppa sarà la Juventus di Andrea Pirlo che affronterà in trasferta il Porto dell’ex Lazio Felipe Andreson.

Per gli appassionati

Il pallone sarà in vendita prossimamente, con prezzi a partire da 140 euro per la versione più pregiata fino a un minimo di 25 euro. Un pallone da collezione senza alcun dubbio, un vero cimelio per tutti gli appassionati.

CLICCA QUI SOTTO E GUARDA LE IMMAGINI.