Il nuovo appartamento di Messi

La Pulce si regala un nuovo appartamento a Miami. Che sia un indizio di mercato?

messi, Il nuovo appartamento di Messi

Con un Barcellona ancora in corsa per la conquista del suo ventisettesimo titolo della Liga, ma mai così male in Champions dal 2007, molti si chiedono se in estate Messi si libererà dal club blaugrana, come già paventato lo scorso anno. In attesa di scoprire il suo futuro, la Pulce ha deciso di regalarsi un lussuosissimo appartamento a Miami. Come spiegato da The Real Deal e rilanciato da Marca, il numero 10 del Barça avrebbe acquistato un alloggio al nono piano di un palazzo di Sunny Isles, situata nella parte nord della più famosa città della Florida, in una delle sue zone più in.
L’abitazione avrebbe una metratura di ben 511 metri quadrati, di cui quasi 200 occupati da una terrazza dalla quale godersi una vista mozzafiato sull’oceano, mentre si sorseggia serenamente un cocktail sotto il caldo sole della Florida. Oltre alla terrazza, l’appartamento dispone di quattro camere da letto, altrettanti bagni e una cantinetta personale dove poter mettere fino a 1.000 bottiglie di vino. Insomma, i party sono assicurati.

Non è finita qui però, perché l’edificio, composto da ben 39 piani, mette a disposizione dei fortunati condomini anche sei piscine, una spa, una palestra completamente attrezzata, una sala yoga, un parco giochi dove poter lasciare i bambini e uno champagne bar. In definitiva, c’è tutto quello di cui un milionario ha bisogno.
Costo totale? Una bazzecola: 7,3 milioni di euro. Bisogna comunque specificare che l’appartamento non è stato acquistato direttamente dal sei volte Pallone d’Oro, bensì dalla Celromalina LLC, azienda in ogni caso legata al calciatore argentino. Che si tratti dunque semplicemente di un’operazione immobiliare oppure è un indizio su un possibile trasferimento di Messi in MLS? Il tempo ci darà la risposta.