Il mercato nerazzurro passa dalla Premier e non solo!

, Il mercato nerazzurro passa dalla Premier e non solo!
LONDON, ENGLAND – JANUARY 21: N’Golo Kante of Chelsea during the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on January 21, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Mark Leech/Offside/Offside via Getty Images)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in queste ore, il buon Antonio Conte avrebbe stilato una lista di giocatori su cui puntare per provare a vincere nella prossima stagione.

Il primo nome è quello di Arturo Vidal, un giocatore accostato all’Inter ormai da più di una stagione e che in questi giorni potrebbe finalmente arrivare ad Appiano. Occhio solo all’inserimento della Vecchia Signora nelle ultime ore.

Il nome di giornata è quello di N’Golo Kanté. Il centrocampista tuttofare del Chelsea secondo quanto riportato da alcuni giornali londinesi avrebbe espresso la volontà di cambiare maglia. Su di lui non solo l’Inter di Antonio Conte ma tanti altri club di primissima fascia. Su tutti ci sarebbe il PSG che dopo la sconfitta nella finale di Champions starebbe provando a riforzare ulteriormente il reparto di centrocampo, considerato dal tecnico quello più carente.

Skriniar e Brozovic i giocatori individuati per provare a limare il costo del cartellino del centrocampista del Chelsea anche se in questo momento la trattativa è in fase embrionale.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione