Il capolavoro di Angel Di Maria

Un vero e proprio cioccolatino il gol di Angel Di Maria contro il Montpellier

Il match di Ligue 1 giocato ieri sera, mercoledì 20, tra PSG e Montpellier, finito 5 a 1 per i padroni di casa ha visto andare a segno Kurzava al pareggio di Mollet ha risposto Angel con un capolavoro [VIDEO] e successivamente due autoreti di Skuletic e Hilton ed infine Kylian Mbappe.
Un 5 a 1 che consolida la prima posizione del PSG a 15 punti di distacco dalla seconda, il Lille a 50 punti.

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Huo Mgoli wa Angel Di Maria Jana wakati PSG ikishinda magoli Matano dhidi ya Montpelier 🔥🙌🙌. #psg #montpellier #ligue1 #dimaria #angeldimaria

Un post condiviso da Hun L (@_hun.l) in data:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monsieur Titì Henry, The King of Highbury

 

 

Aggiornato il 20 Novembre 2020

Articolo precedenteDa disoccupato a “scaldapiedi” dei giocatori in panchina
Prossimo articoloScopriamo Deborah Mosca
Avatar
Fabio Tocco uno dei due volti della community di CFVB è un personaggio pubblico, fondatore e creatore del marchio Che Fatica la Vita da Bomber e autore del libro Che Fatica la Vita da Bomber per Mondadori. Il libro scritto a due mani con l'autore Emanuele Stivala racconta sotto una veste ironica le storie di vita di più di 20 di calciatori, arbitri e personaggi del mondo dello sport. Dall'attaccante Patrick Cutrone al difensore della nazionale italiana Francesco Acerbi, dall'arbitro De Marco al talento argentino dell'Atalanta Papu Gomez. Dribbling, gol e momenti epici, lasciano spazio ai segreti più nascosti, una ricerca mai banale ma sempre ironica sul mondo del calcio e dello sport in generale.