I giocatori di Serie A più buggati su FIFA 21

giocatori più buggati, I giocatori di Serie A più buggati su FIFA 21

Una lista dedicata ai giocatori più buggati della Serie A ruolo per ruolo, che potrebbero farvi svoltare tra i pixel del rettangolo verde con pochi crediti investiti. Iniziamo il nostro viaggio alla ricerca dei talenti più buggati della Serie A su FIFA 21.

Il Portiere più buggato della Serie A in FIFA 21

Mattia Perin (OVR 82) – 900/850 credits: Il portiere dei grifoni è senza dubbio il numero 1 più buggato della Serie A. Il valore RIFLESSI è senza dubbio quello da tenere maggiormente in considerazione. Un gatto con i guanti.

https://www.instagram.com/p/CIjJv9FH_oJ/?utm_source=ig_web_copy_link

I Difensori più buggati di FIFA 21 in Serie A

Nicolas Nkoulou (OVR 80) – 900/5200: A sorpresa il DC del Torino è tra i giocatori più buggati della Serie A di FIFA 21. Altro consiglio: tenete d’occhio il prezzo potrebbe avere importanti oscillazioni.

Alessio Romagnoli (OVR 83) – 2800/3400: Il centrale del Milan sarà in grado di bloccare in maniera decisa anche le incursioni di giocatori di ogni tipo, persino alcuni titolari di carte Icona. Un giocatore che si compra a poco ma in grado di rendere tanto.

Mario Rui (OVR 79) – 1900/1900: Si conferma essere il terzino sinistro più buggato della Serie A anche quest’anno. Aspettando di comprare Theo Hernandez senza dubbio l’alternativa più valida. Non guardate i valori e schierate.

Johan Mojica (OVR 75) – 850/750: Il giocatore dell’Atalanta è l’alternativa più interessante e decisamente la più economica per approcciarsi al campionato di Serie A. Velocità da esterno alto che vi permetterà di recuperare ogni tipo di avversario.

Bruno Peres (OVR 77) – 3000/2900: L’esterno giallorosso è la velocità fatta a persona e come ben sapete è forse il valore generale più interessante.

Aggiornato il 11 Dicembre 2020