I giocatori della Premier League con 5 stelle skill su FIFA 21

Una lista dedicata ai giocatori della Premier League con 5 stelle skill, con i quali potrete umiliare amici e avversari. Andiamo a scoprire chi sono i giocolieri di Fifa 21.

Fifa, I giocatori della Premier League con 5 stelle skill su FIFA 21
Marcus Rashford con la maglia del Manchester United

Quanta abbondanza nel campionato inglese. Dai soliti noti fino alla scoperta di qualche sorpresa. FIFA 21 non smette di stupirci.

Roberto Firmino (OVR 87) – 24.500 crediti. Il brasiliano del Liverpool apre questa nostra lista. Carta con ottime statistiche che la rendono un’ottima risorsa per la nostra squadra, forse più da trequartista che da attaccante.

Paul Pogba (OVR 86) – 151.000 crediti. Come ogni anno è tra i centrocampisti più forti del gioco. Carta leggermente penalizzata da statistiche non eccelse per quanto riguarda la difesa e la velocità, ma la sua presenza fisica lo rendo dominante in mezzo al campo.

Riyad Mahrez (OVR 85) – 11.000 crediti. All’’esterno algerino manca solo il fisico, altrimenti sarebbe una carta che varrebbe molto di più. Lo penalizza un po’ la nazionalità, che lo rende linkabile solo con i giocatori della Premier. Super consigliato per le fasi iniziali della costruzione della propria rosa su FUT.

Thiago Alcantara (OVR 85) – 11.000 crediti. Lo spagnolo del Liverpool ha ottime qualità per quanto riguarda passaggio e dribbling. Purtroppo però velocità e fisico lo penalizzano parecchio, rendendolo praticamente inutilizzabile.

Hakim Ziyech (OVR 85) – 8.700 crediti. Il trequartista del Chelsea è dotato di un gran dribbling e un ottimo passaggio, purtroppo la sua carta è ammazzata dalle 2 stelle piede debole e da una forza fisica pari a quella di un grissino.

Marcus Rashford (OVR 85) – 197.000 crediti. A dir poco impressionante. Il giocatore dello United è imprendibile in contropiede per via della sua velocità, è l’incubo delle difese avversarie. Per non parlare delle sue versioni speciali…

Wilfried Zaha (OVR 83) – 2.700 crediti. L’esterno ivoriano del Crystal Palace abbina alle sue 5 stelle skill ad una velocità spaventosa. Purtroppo nient’altro. Il discorso è ben diverso per le sue versioni speciali, che lo vedono nel ruolo di attaccante, ma qui i prezzi cominciano ad alzarsi.

Xherdan Shaqiri (OVR 81) – 700 crediti. Lo svizzero è uno di quei giocatori da comprare ad inizio game, quando ti trovi a dover creare la tua rosa con pochissimi crediti, ma da rimpiazzare il prima possibile se si vuole fare un salto di livello.

Allan Saint-Maximin (OVR 80) – 3.200 crediti. Grande velocità unita ad un’ottimo dribbling rendono il giocatore del Newcastle un ottimo giocatore che si prende a prezzi bassissimi, basta pensare che la sua versione speciale viene venduta per oltre 300.000 mila crediti. Peccato solo per il fisico. E poi è francese, che su FUT è sempre un bene.

Yannick Bolasie (OVR 75) – 750 crediti. Il giocatore dell’Everton a vissuto il suo periodo di massimo splendore nel gioco quattro anni fa, quando fu introdotta la skill da lui inventata. Oggi invece risulta una delle tante, ma se ad inizio game non sapete chi comprare e non avete soldi schifo non fa.