I giocatori della Ligue 1 con 5 stelle skill su FIFA 21

Una lista dedicata ai giocatori della Ligue 1 con 5 stelle skill, con i quali potrete umiliare amici e avversari. Andiamo a scoprire chi sono i giocolieri di Fifa 21.

, I giocatori della Ligue 1 con 5 stelle skill su FIFA 21
Neymar con la maglia del PSG

I più forti sono del Paris Saint German, ma quante alternative low cost che ci sono.

Neymar jr. (OVR 91) – 798.000 crediti. Il brasiliano è il punto di riferimento per questo tipo di giocatori. Nonostante il suo 59 di fisico è tra le carte più usate anche dai pro-player, più come trequartista che come esterno.

Kylian Mbappè (OVR 90) – 1.158.000 crediti. Il giocatore del PSG è il giocatore perfetto: velocità, fisico, dribbling, piede debole. Tutte queste caratteristiche lo rendono un giocatore devastante, che condivide lo scettro di miglior giocatore del gioco (ICON escluse) con Cristiano Ronaldo.

Angel Di Maria (OVR 87) – 24.750 crediti. L’esterno argentino oltre ad un ottimo dribbling ha buone statistiche in velocità, passaggio e tiro, ma è molto penalizzato dalle misere 2 stelle nel piede debole.

Memphis Depay (OVR 85) – 9.400 crediti. L’olandese del Lione è sicuramente uno dei migliori attaccanti della Ligue 1, con un rapporto qualità/prezzo super favorevole. A questa cifra è un vero affare!

Gelson Martins (OVR 80) – 1.500 crediti. Il portoghese affianca alle 5 stelle stil una velocità impressionante. Purtroppo le sue qualità finiscono qui, potrebbe tornarvi utile però ad inizio game, quando avete pochi crediti.

Farid Boulaya (OVR 72) – 700 crediti. Il giocatore del Mets ve lo consigliamo solo se volete farvi una squadra di argentoni e volete divertirvi un po’ facendo qualche numero. Per il resto è inutile.

Rayan Cherki (OVR 67) – 800 crediti. Stesso discorso vale per il francese del Lione. È consigliato però in ottica carriera, essendo un classe 2003 con ottime prospettive di crescita.